Wind Regala 30 Giga Di Internet: Come Ottenerli

0

Wind, 30 giga gratis ad alcuni utenti fortunati: ecco come averli. Wind regala 30 giga di internet ad alcuni clienti: scopri se anche tu li puoi ottenere. Regalo Wind 30 giga di internet gratis: prova a richiederli anche tu!

30 Giga Di Internet Gratis Con Wind

Contrattacco Wind ad Iliad Italia: per alcuni utenti 30GB gratis per 3 mesi, come provare ad ottenerli.

Agli utenti più fortunati Wind sta regalando 30 Giga di internet gratis, da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione della nuova promozione.

Si tratta chiaramente di un’operazione di Wind per fidelizzare i già clienti (evitando che scappino a Iliad – Tariffe Iliad Italia: Minuti E SMS Illimitati, 30 Giga A 5.99 Euro #RivoluzioneIliad) con una promozione che, come anticipato, regala 30 Giga di traffico dati anche in 4G, da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione (precisamente entro 92 giorni).

La promozione è del tutto gratuita per l’utente e non può essere rinnovata dopo la scadenza.

I 30 giga di internet gratis possono essere utilizzati in aggiunta a quelli presenti nel proprio bundle dati.

Si tratta di un’offerta molto interessante, per cui vediamo di seguito come provare ad attivare questa fantastica promozione per avere tanti giga di internet gratis con Wind. 

Come attivare i 30 Giga gratis con Wind

Come anticipato, la promozione non è purtroppo prevista per tutti i clienti Wind, ma si può attivare solo dopo aver ricevuto un SMS dall’operatore telefonico.

La scelta degli utenti sembra del tutto casuale e non dipende dal tipo di promozione sottoscritta.

Ecco il testo del messaggio promozionale inviato da Wind ai propri clienti:

“Ti regaliamo 30GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro il 15/06. I 30 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Per info vieni nei negozi Wind”.

Basterà rispondere WIND SI al messaggio e aspettare l’SMS di conferma per poter utilizzare i 30 Giga di internet gratis. 

Cosa fare se non hai ricevuto il messaggio da Wind?

Non avete ricevuto alcun SMS da Wind che ti consenta di attivare la Giga Max 30?  Non è detta l’ultima parola: puoi provare ad ottenerla andando presso un centro autorizzato!

La tua ultima spiaggia, se non hai ricevuto il messaggio da Wind per attivare la promozione con i 30 giga di internet gratis, è quella di andare in negozio e provare a chiedere ai commessi se puoi attivare anche tu l’offerta.

In alternativa puoi chiamare il 158 (numero assistenza clienti Wind) e chiedere all’operatore di attivare la promozione, minacciando di abbandonare Wind per passare ad altro operatore.

Ovviamente però non è detto che si riescano ad ottenere i 30 giga di internet gratis con questo metodo.

Conclusioni

E’ chiaro che l’arrivo di Iliad Italia fa tremare gli altri operatori, che stanno ovviamente correndo ai ripari con soluzioni del genere allo scopo di tenersi ben stretta la propria clientela.

Tu hai ricevuto l’SMS? Hai attivato questa promozione?

Faccelo sapere nei commenti!

Wind giga esauriti

Con questa promozione attiva, sarà davvero impossibile terminare o esaurire i giga di internet con Wind. 

30 giga di internet in 3 mesi sono tantissimi: si parla di 10 giga aggiuntivi al mese, da sommare a quelli della tua offerta telefonica.

Wind giga extra

Grazie a questa promozione potrai ottenere tanti giga extra o in più con Wind. Anche se riservata a pochi clienti, è un’offerta molto interessante per avere giga aggiuntivi sulla tua offerta.

Wind giga illimitati

Ad oggi non c’è nessuna offerta Wind che offra giga illimitati. Sarebbe bella, ma non esiste.

Wind aumentare i giga

Anche se non è un modo definitivo e dura solo 3 mesi, penso che sia un ottimo modo per aumentare i giga di internet a tua disposizione con Wind.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here