Wind Smart 40 Fire: 40GB a meno di 5 euro al mese

2

Wind lancia il nuovo piano tariffario Smart 40 Fire che mette sul piatto 40GB e minuti illimitati a soli 4,99 euro al mese. Vediamo come attivare l’offerta più economica di Wind con tanti GB

Migliori Tariffe Passa a Wind: Come attivare la Smart 40 Fire da 4,99 euro

Ecco la tariffa più economica del mercato che è stata presentata da Wind e che si chiama Smart 40 Fire che per meno di 5 euro al mese, precisamente 4,99 euro, offre ben 40GB di internet alla massima velocità e minuti illimitati verso telefoni fissi e mobili.

Wind dunque lavora senza sosta per lanciare nuove ed interessanti tariffe per smartphone e con questa promo avrete tanti minuti e tantissimi GB di internet ad un prezzo super competitivo per chi vuole ritornare a Wind dopo essere passato ad altro operatore.

Wind dunque ci prova a rubare clienti agli altri operatori e con promo winback molto aggressive sta cercando di rubare clienti a manetta. Ecco che con il lancio del nuovo piano tariffari Smart 40 Fire offre minuti illimitati e ben 40 giga per navigare su internet ad un prezzo di solo 4,99 euro.

Offerte winback Wind febbraio 2019

Wind Smart 40 Fire Offre Minuti illimitati verso tutti e 40GB di internet al costo di 4,99 euro al mese per clienti degli operatori virtuali inclusi Kena e ho.Mobile, mentre per gli altri operatori troviamo:

  • Wind Smart 40 Fire a 4,99 euro per clienti degli Operatori Virtuali
  • Wind Smart 40 Flash+ a 6,99 euro per clienti iliad e PosteMobile
  • Wind Smart 40 Special+ a 8,99 euro per clienti Vodafone o TIM

Attivazione 10 euro (+20 euro se la SIM non resta attiva in Wind almeno 24 mesi).

Come attivare le offerte Wind

L’offerta è attivabile da tutti i clienti in base all’operatore di provenienza indicato oppure solo per chi riceve la promo direttamente tramite chiamata dal reparto commerciale di Wind o riceve l’SMS informativo e sopratutto se si è stati ex clienti Wind ed ora se con altro operatore potresti ricevere una di queste promozioni.

Chi può attivare le offerte Wind

L’unico vincolo è di essere di un operatore tra quelli indicati, oppure di aver ricevuto l’SMS pubblicitario o la chiamata dal servizio commerciale e poi avere un qualsiasi numero di uno degli operatori virtuali ma anche i classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da un altro operatore a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

2 COMMENTS

  1. Salve, vorrei passare un numero Vodafone ad illiad per attivare la promo voce con minuti ed sms illimitati da usare come seconda sim, ora il distributore di sim illiad più vicino é abbastanza lontano da dove abito e fino a sabato prossimo non posso recarmi in zona quindi stavo pensando di attivare la promo dal web tramite il sito internet, e volevo sapere, c’è qualche differenza di prezzi e/o tempistiche per completare l’operazione? Si paga la spedizione della sim a casa? Come funziona di preciso? In passato ho letto di numerosi problemi e ritardi nella consegna delle sim e nel attivazione delle stesse é acqua passata o é un problema ricorrente? Cosa consigli vado tranquillo dal sito o é meglio recarmi presso uno dei distributori illiad?

    • Vai tranquillo, il passaggio via web è facile e credo costi solo 10 euro ma puoi fartelo consegnare ovunque tu vuoi. I tempi di sono ridotti a solo qualche giorno ed i ritardi sono stati solo all’inizio. In 3-5 giorni dovresti avere la SIM ed in altri 3-5 fare il passaggio dal tuo vecchio numero.

      Certo se fai in un distributore iliad l’attivazione è quasi immediata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here