Wind Smart 9 Easy 15: Winback per ex clienti con Minuti Illimitati e 15GB a 9 euro

0

Nuova ondata di SMS di Winback di Wind che vuole richiamare la vecchia clientela offrendo il piano tariffario Wind Smart 9 Easy 15 che mette sul piatto minuti illimitati e 15GB di internet a soli 9 euro

Wind Smart 9 Easy 15 è la nuova promo Winback di Wind per ex clienti

Tanto sono le offerte dei vari operatori mobili che si fanno guerra a vicenda con promo winback, sms, chiamate promozionali dai call center ed è proprio un SMS che in questi giorni stanno ricevendo tanti ex clienti Wind, tra cui il sottoscritto, che invita ad attivare la pomo Wind Smart 9 Easy 15 entro il 31 Dicembre 2017.

Ecco l’SMS che Wind sta inviando ai suoi ex clienti:

15 GIGA e Minuti Illimitati a soli 9 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai già fatto, vieni nei nostri negozi entro il 31/12 per i dettagli sui costi e passare a WIND

La spettacolare offerta è limitata all’attivazione delle sole persone che hanno ricevuto o riceveranno l’SMS che leggete nell’articolo. Andiamo a vedere nel dettaglio la promozione.

Dettagli Wind Smart 9 Easy 15

L’offerta include Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta e ben 15GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G che potete usare anche come servizio Hotspot (Tethering verso altri dispositivi). Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min.

Il tutto per solo 9 euro ogni 4 settimane, quindi ogni 28 giorni (che a breve passerà a 30 giorni).

Chi può attivare Wind Smart 9 Easy 15

La promo Wind Smart 9 Easy 15 può essere attivata da tutti i clienti ex Wind che hanno ricevuto l’SMS ma anche clienti che sono ora con TIM, Wind, 3 Italia e gli operatori mobili tranne Poste Mobile.

Come attivare Wind Smart 9 Easy 15

Wind Smart Easy 15 può essere attivata direttamente in un negozio Wind, quello più vicino a voi, basta che sia un rivenditore autorizzato. Il costo d’attivazione è di 14 euro se restate con Wind almeno 24 mesi altrimenti il costo sarà di 24 euro (10 euro se passate ad altro operatore ve lo scalano dal credito residuo).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here