Wind Smart Online Edition: 1.000 Minuti, 20 GB A 9 Euro Mese

0

Nuova offerta Wind Smart Online Edition con 1000 minuti, 20 Giga a 9 euro al mese. Wind Smart Online Edition conviene? Come attivare? Cosa comprende? Offerta Wind Smart Online Edition

Wind Smart Online Edition: prezzi, costi, come attivare, tutto quello che devi sapere

Grandi novità arrivano per tutti quelli che vogliono cambiare operatore e passare a Wind.

SOLO PER OGGI, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono richiedere di attivare online la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Online Edition a 9 euro al mese.

L’offerta comprende 1000 minuti e 20 giga di internet in 4G. Non è malaccio, ma rispetto a Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile offre molto meno e costa di più. 

Sinceramente non la consiglio, anche perché sono esclusi gli SMS, ma come sempre non perdiamo tempo e vediamo tutti i dettagli di questa nuova offerta Wind Smart Online Edition, analizzando in particolare i telefoni che potrai comprare.

Wind Smart Online Edition: cosa comprende?

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 20 giga di navigazione internet in 4G

Sono esclusi gli SMS.

Addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

Come attivare Wind Smart Online Edition? 

L’offerta, come anticipato, è attivabile solo per i nuovi clienti e si può acquistare solo online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio gratuita.

Il cliente può scegliere di pagare online o in contanti alla consegna del corriere.

All’arrivo del corriere dovrai consegnare una fotocopia del tuo documento di identità e codice fiscale: se riesci, preparali per tempo in modo da velocizzare tutte le procedure.

Quanto costa attivare Wind Smart Online Edition?

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a zero euro in promozione (con nuova SIM attiva per 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito di 10 euro).

Bisogna però aggiungere il costo di una nuova SIM, pari a 10 euro. 

Come anticipato, la nuova SIM verrà inviata a casa propria gratuitamente entro 3 giorni lavorativi tramite corriere.

Promo PayPal

Segnalo che, per chi acquista online e sceglie PayPal come modalità di pagamento, sarà erogata una ricarica gratuita di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Grazie a questa promozione Wind con PayPal, il costo della nuova sim sarà 10 euro con 5,01 euro di traffico incluso.

Altre cose da sapere su Wind Smart Online Edition

  • la SIM WIND che si riceve a casa ha attivo il piano tariffario Wind Basic, che prevede chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS a 29 cent ciascuno
  • l’offerta include il servizio SMS MY WIND che informa delle chiamate ricevute mentre so ha il telefono spento, non raggiungibile o quando si è occupati in un’altra conversazione
  • Wind Smart OnLine Edition è compatibile con promo Porta i tuoi amici
  • l’offerta Wind Smart OnLine Edition si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo
  • i giga inclusi nell’offerta sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) e quando vengono terminati i 20 disponibili la navigazione si blocca
  • al superamento dei minuti inclusi si applica una tariffa senza scatto alla risposta  di 29 cent al minuto
  • i minuti non utilizzati nel corso del mese scadono
  • gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario

Conclusioni: cosa ne penso di Wind Smart Online Edition?

Non è un’offerta malvagia: per 9 euro al mese offre un bel pacchetto di minuti e giga.

Come sappiamo, però, c’è di meglio in giro. Decisamente di meglio a prezzi più bassi.

LEGGI ANCHE:

Iliad, Ho Mobile o Kena per quasi la metà del prezzo offrono più minuti, più giga, più SMS e soprattutto una migliore copertura e velocità di rete. Insomma, gli altri operatori offrono di meglio ad un prezzo inferiore. Perché uno dovrebbe pagare di più per avere meno giga, meno SMS e soprattutto meno copertura e velocità di internet?

Se devo essere sincero, è un’offerta che non mi sento di consigliare. Meglio rivolgersi ad altri operatori.

Tu cosa ne pensi?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here