Wind Smart Top 30: 1000 minuti e 30GB a 10€

0

Wind Smart Top 30 è la nuova promozione winback che permette di avere tanti Minuti e fino a 40GB di internet a soli 10 euro mese. Ecco tutti i dettagli

Come Attivare Wind Smart Top 30

Wind Smart Top 30 è una nuova promozione di Wind che offre tanti minuti e fino a 40GB di internet al costo di 10 euro al mese vi offre tutto per avere uno dei piani tariffari per smartphone migliori ad agosto 2018.

Wind continua a rubare clienti agli altri operatori e con promo winback molto aggressive sta cercando di rubare clienti agli altri concorrenti. Ecco che con il lancio del nuovo piano tariffario Smart Top 30, che offre 1000 minuti e 30 giga per navigare su internet ad un prezzo competitivo.

La promozione è anche compatibile con Porta i tuoi Amici in Wind dove possiamo aumentare i GB a disposizione da 30GB a 40GB aggiungendo altri 10GB grazie ai classici inviti.

Dettagli Wind Smart Top 30

  • Minuti 1.000 Minuti di chiamate verso tutti
  • SMS 0 SMS
  • Internet 30GB di traffico dati in 4G
  • Costo 10 euro al mese

Come attivare Wind Smart Top 30

L’offerta è attivabile per chi si reca direttamente nei negozi Wind e chiede la portabilità da qualsiasi operatore telefonico o attiva una nuova SIM oppure potete completare la procedura online cliccando QUI.

Chi può attivare Wind Smart Top 30?

L’unico vincolo è di avere una SIM attiva poiché potrete richiedere la portabilità dai classici operatori come 3 Italia, TIM o Vodafone e tutti gli operatori telefonici virtuali che possono ovviamente attivare questa promo richiedendo la portabilità da una SIM a Wind mantenendo il proprio numero oppure attivare una nuova SIM.

Quanto costa attivare Wind Smart Top 30?

La promozione prevede un costo di attivazione di 10 euro ma se richiedete la SIM online pagate solo 5 euro cliccando QUI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here