Wind Smart Xmas Limited Edition: 1000 minuti, 200 SMS e 10 Giga a 8 euro

0

Wind Smart Xmas Limited Edition: caratteristiche, prezzo, cosa comprende? Conviene attivare la promozione Wind Smart Xmas Limited Edition? Ecco i dettagli

Wind Smart Xmas Limited Edition

Migliore offerta di Natale per passare a Wind: minuti, SMS e GB a 8€ [Link]

La stagione invernale è alle porte e come di consueto Wind si prepara a lanciare nuove offerte e promozioni per attirare nuovi clienti.

Tra le nuove offerte di Wind, arriva Wind Smart Xmas Limited Edition, attivabile dal 28 Novembre e particolarmente conveniente.

Proprio perché l’offerta è interessante e conveniente, andiamo ad analizzarla insieme per capire quanto costa e cosa offre.

Wind Smart Xmas Limited Edition cosa comprende?

L’offerta include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 10 giga di navigazione internet in 4G
  • 200 SMS verso tutti

Wind Smart Xmas Limited Edition quanto costa?

L’offerta costa solo 8 euro ogni 4 settimane, quindi ogni 28 giorni.

Presto, tra l’altro, la tariffazione passerà a 30 giorni e non sarà più a 28.

Chi può attivare Wind Smart Xmas Limited Edition?

Questa promozione, al contrario di altre, è dedicata a tutti gli utenti che eseguono la portabilità o attivano una nuova SIM.

In pratica tutti possono attivare questa offerta, o su nuovo numero o cambiando operatore passando a Wind mantenendo il numero.

Come attivare Wind Smart Xmas Limited Edition?

Wind Smart Xmas Limited Edition può essere attivata direttamente nella pagina dedicata sul sito ufficiale richiedendo la spedizione gratuita della nuova SIM al proprio indirizzo domestico.

Oppure puoi andare in qualsiasi punto vendita Wind e richiedere l’attivazione della promo.

Codice coupon Wind Smart Xmas Limited Edition

Al contrario di altre offerte, per attivare questa non serve nessun codice coupon. Puoi fare tutto online o in negozio, ma senza coupon.

Cosa succede se finiscono i giga con Wind Smart Xmas Limited Edition?

Superati i giga disponibili dell’offerta, la navigazione sarà bloccata. Peccato, anche se 30 giga non sono assolutamente pochi.

Quanto costa attivare Wind Smart Xmas Limited Edition?

Il costo di attivazione è di 7 euro (anzichè 17 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).

Aggiungo però che ci sono altri costi, come quello della SIM.

Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

E’ compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind

Segnalo che, oltre ai 10 giga di internet, se ne possono ottenere altri gratis. La promo infatti è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, che permetterà appunto di arrivare fino a 20 giga di traffico internet.

Domande, commenti, opinioni

Per questo articolo è tutto.

Cosa ne pensi di Wind Smart Xmas Limited Edition? La attiverai? Faccelo sapere nei commenti!

Se devo essere sincero, mi sembra molto conveniente: costa pochissimo, comprende chiamate, tantissimi giga di internet e anche gli SMS. E’ l’occasione perfetta per passare a Wind!

Se hai la possibilità, corri ad attivare questa Wind Smart Xmas Limited Edition! 

Via: MondoMobileWeb

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here