Wind Summer Card Now Tv Edition Attivabile Fino Al 24 Settembre

0

Wind Summer Card Now Tv Edition: 20GB e SerieTv e Intrattenimento Now Tv Mobile per 2 mesi. Attivala entro il 24 Settembre a 15 euro

Wind Summer Card Now Tv Edition Settembre 2017

Grandi novità arrivano di nuovo per tutti i clienti Wind, in particolare per quelli interessati ad aggiungere giga di internet al proprio abbonamento e a quelli che vogliono usufruire della visione dei canali di Sky in streaming. 

Fino al 24 Settembre 2017, infatti, i clienti Wind possono attivare nuovamente la promozione Summer Card Now Tv Edition. Purtroppo sembra che non tutti abbiano questa possibilità, ma cerchiamo di fare chiarezza in merito.

Wind Summer Card Now Tv Edition Estate 2017

Inizialmente si pensava che questa promozione fosse valida solo per l’estate, ma a partire da oggi alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale di Wind stanno ricevendo degli SMS che li informano della possibilità di attivare nuovamente questa offerta molto interessante. 

Chi riceve l’SMS in questione, che appunto avvisa della possibilità di attivare la promozione Summer Card Now Tv Edition, può procedere con l’attivazione dell’offerta direttamente online oppure in negozio.

Chi invece non riceve il messaggio, invece, difficilmente potrà attivare l’offerta.

Wind Summer Card Now Tv Edition cosa comprende e cosa offre

Come anticipato, questa tariffa è piuttosto interessante perché offre:

  • 20 giga di internet senza limiti di velocità
  • la possibilità di guardare in streaming su smartphone i Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV

Quanto costa Wind Summer Card Now Tv Edition

E’ previsto un costo di attivazione unico di 14,90 euro per 2 mesi con una durata di 60 giorni dalla data di attivazione.

L’offerta si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.

Da notare che i giga di internet aggiuntivi della promozione vengono consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I giga non sono condivisibili.

Una volta terminati i giga di tutte le offerte dati disponibili sulla linea, la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i già clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. 

Wind Summer Card Now Tv Edition Opinioni

Secondo me è un’offerta molto interessante. Permette di avere tanti giga aggiuntivi sulla tua SIM Wind ad un prezzo comunque competitivo e in aggiunta è possibile guardare molti canali e programmi di Sky in streaming gratis direttamente sullo smartphone.

Alla fine costa 7.50 euro al mese e offre davvero tanto dal mio punto di vista. Se ricevessi l’SMS la attiverei volentieri.

Tu cosa ne pensi?

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta puoi consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here