Wind: tariffe, promozioni e novità dal 9 Gennaio 2017

Ecco tutte le promozioni e le offerte che Wind lancerà dal 9 Gennaio 2017. Wind: ecco le offerte di Gennaio 2017

Wind_Telecomunicazioni_Logo

Ecco le tante offerte di Wind che saranno valide dal 9 gennaio

Wind: ecco le novità ricaricabili a partire dal 9 Gennaio 2017

Il nuovo anno è appena iniziato, ma Wind non perde tempo e inizia già a lanciare tante offerte e promozioni per i clienti ricaricabili.

Vediamo dunque insieme quali sono le tantissime novità che l’operatore telefonico ha lanciato per i propri clienti e che saranno attive tra pochissimi giorni,  che presentano alcuni ritorni e offerte ancora più interessanti.

NOTA: tutte queste offerte al momento sono rivolte esclusivamente ai clienti Wind (non anche a chi è cliente 3 Italia).

Detto questo, iniziamo con la valanga di offerte, novità e promozioni di Wind per i propri clienti valide da Gennaio 2017. 

All Digital (Ricaricabile)

Destinata ai nuovi ed agli attuali clienti, All digital mette a disposizione

  • 500 minuti verso tutti
  • 5 GIGA
  • al prezzo scontato di 10 euro con rinnovo ogni quattro settimane.

La condizioni della promozione prevedono che l’utente utilizzi l’App Veon e wind.it per effettuare le ricariche, l’App Veon, l’Area Clienti, il selfcare del 155 o il canale SMS 4155 per richiedere informazioni e Facebook, Twitter e l’app Veon per ricevere assistenza.

In pratica NON bisogna richiedere assistenza tramite operatore telefonico, altrimenti il costo dell’offerta aumenta. In caso di ricariche o di richiesta di assistenza effettuate tramite canali diversi da quelli indicati, infatti, si perderà il diritto alla promozione e si pagherà il prezzo pieno della promozione al rinnovo, ovvero 15 euro. Al rinnovo successivo il prezzo tornerà nuovamente in promozione.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 1 euro invece di 15, a patto di mantenere la SIM attiva per 24 mesi. Per chi è già cliente il costo per cambiare offerta è di 15 euro.

E’ comunque un’offerta molto interessante, dove però mancano gli SMS, ma chi li usa ancora?

All Inclusive (Ricaricabile)

Un’offerta molto conveniente, molto simile alla precedente, ma con meno internet e gli SMS compresi nel prezzo.

Offre

  • 500 minuti verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 3 GIGA

per gli utenti di età inferiore ai 30 anni, e prevede un rinnovo ogni quattro settimane al costo di 12 euro. La cifra si riduce e 6 euro per i nuovi clienti Wind Infostrada.

E aumentare i GIGA è facile aggiungendo Wind Smart con 1 GIGA in più al mese!

L’offerta prevede il costo di attivazione pari a 1 euro per i nuovi clienti che mantengono la SIM attiva per 24 mesi. Chi è già cliente dovrà corrispondere i 15 euro di cambio offerta.

Ricarica MAX (Ricaricabile)

Può essere attivata da tutti gli utenti che effettuano una ricarica non inferiore a 10 euro nei negozi Wind ed offre 3 GIGA di Internet per 1 mese al costo di 2 euro (superato il GIGA, la velocità verrà ridotta a 32 Kbps).

L’offerta ha una validità di 30 giorni e si disattiva automaticamente alla scadenza.

Il costo di attivazione è pari a 2 euro per chi è già cliente Wind.

Call Yor Country Gold & Giga International – Cina

Offerta attivabile esclusivamente dagli utenti stranieri di nazionalità cinese, comprende Call Your Country Gold, che, a fronte del pagamento di 9 euro, offre:

  • minuti illimitati verso Wind
  • 300 minuti verso tutti
  • 300 minuti verso la Cina
  • 4 GIGA

Per chi ha bisogno di più GIGA Wind prevede GIGA International che mette a disposizione 20 GIGA al prezzo di 16,95 euro.ù

Entrambe le offerte prevedono un rinnovo ogni quattro settimane e nessun costo di attivazione.

Wind Magnum (Abbonamento)

Torna Wind Magnum che al costo di 20 euro al mese offre 2 SIM, 5GB da condividere, minuti e SMS illimitati e Google Chromecast. Aggiungendo 10 euro al mese, con un anticipo di 149,90 euro, sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy S7 edge.

Si tratta dell’offerta no tax in abbonamento che comprende chiamate e messaggi illimitati con un buon quantitativo di GIGA.

Nello specifico, l’offerta offre:

  • 2 SIM
  • tutto illimitato
  • 5 GIGA
  • Chromecast incluso
  • prezzo di 20 euro al mese

L’offerta è flessibile per quanto riguarda la quantità di GIGA: è infatti possibile aggiungere 5GB o 15GB in più, rispettivamente al prezzo di 10 euro e 20 euro (da sommare al prezzo base).

Offerte Internet (Abbonamento)

Tutti i nuovi clienti Wind interessati ad un’offerta in Abbonamento che comprenda GIGA da utilizzare su smartphone, tablet e PC possono attivare tre offerta che prevedono rispettivamente 5, 10 e 20 GIGA al prezzo di 9 euro, 15 euro e 20 euro.

Le offerte si rinnovano ogni quattro settimane e possono essere associate ad un’offerta telefono incluso (comprendente anche tablet e router Wi-Fi Mobile).

Screen Protection (Per clienti abbonamento)

I nuovi e gli attuali clienti Wind Magnum e All Inclusive Abbonamento (privati) possono attivare, contestualmente all’acquisto di un nuovo smartphone e tablet, con l’offerta telefono incluso, il servizio che, a fronte del pagamento di 2,49 euro (con rinnovo ogni quattro settimane) la possibilità di ottenere la sostituzione dello schermo del device in caso di danni accidentali.

L’offerta prevede il ritiro e la riconsegna del terminale in qualsiasi luogo scelto dall’utente e nessun vincolo di durata. Il numero massimo dei rinnovi è pari a 30.

All Inclusive Unlimited (Partita IVA)

Sempre dedicata ai professionisti con Partita IVA, offre:

  • tutto illimitato
  • 5 GIGA
  • costo 24 euro al mese

Possibile abbinare uno smartphone con 5 euro in più.

Wind: dal 9 Gennaio 2017 nuove tariffe base se si viaggia nel resto d’Europa

Concludiamo ricordando che dal 9 Gennaio 2017, come previsto dalla Regolamentazione Europea, per tutti i clienti Wind si abbassa il costo delle chiamate ricevute all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. Wind cerca di adeguarsi alla normativa europea numero 2120/2015 che disciplina la nuova regolamentazione per il Roaming in Europa.

Per tutti i clienti Wind (Ricaricabili, Abbonamento e NO TAX Consumer e Partita IVA) il costo delle chiamate ricevute all’interno dell’Unione Europea passa da 1,39 centesimi di euro al minuto a 1,31 centesimi di euro al minuto. La riduzione della tariffa si applica anche all’offerta UE, al superamento dei minuti per ricevere inclusi.

Bene, abbiamo concluso. Per ulteriori dettagli e per quanto non espressamente riportato, si invita a visitare il sito ufficiale di Wind o a recarsi in un punto vendita dell’operatore a partire da lunedì prossimo.

Cosa ne pensate delle nuove tariffe Wind? Vi faranno cambiare operatore o aspettate offerte migliori?

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui