ZTE problemi negli USA? iliad, Wind e Tre potrebbero aver problemi
Continuano i problemi di ZTE negli Stati Uniti che potrebbero danneggiare anche iliad, Wind e Tre per via delle antenne proprietarie di ZTE che potrebbero non completare la rete unica si Wind/Tre ed i...
Continuano i problemi di ZTE negli Stati Uniti che potrebbero danneggiare anche iliad, Wind e Tre per via delle antenne proprietarie di ZTE che potrebbero non completare la rete unica si Wind/Tre ed iliad
Le antenne di ZTE potrebbero creare problemi ad iliad, Wind e Tre. Ecco il motivoCome ben saprete, ZTE sta incrociando numerosi problemi negli Stati Uniti che potrebbero portarla ad un blocco totale della fornitura hardware dalle fabbriche americane. Questo perché il governo USA, ha accusato ZTE ed anche Huawei di aiutare il governo Cinese per spiare gli utenti.
Ecco che il blocco dell'acquisto hardware ha già portato al crollo delle azioni ZTE in Borsa, -25% ad Hong Kong e -10% a Shenzen. Tutti questi problemi stanno avendo serie ripercussioni anche in Italia, e sopratutto con iliad, Wind e Tre che stanno allestendo in questi mesi la propria rete, costruita principalmente con antenne ZTE.
Ecco che tutti gli operatori telefonici nazionali, si stanno adeguando e forse potrebbero virare su Ericsson per continuare lo sviluppo della rete unica per Wind e Tre ed ampliare la rete di iliad, che sta già incontrando notevoli problemi.
Questa non ci voleva, soprattutto per iliad, che sta già avendo molti problemi per via della scarsa copertura in Italia ma speriamo che questa vicenda di ZTE si concluda velocemente e nel migliore dei modi.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi