ZTE problemi negli USA? iliad, Wind e Tre potrebbero aver problemi

0

Continuano i problemi di ZTE negli Stati Uniti che potrebbero danneggiare anche iliad, Wind e Tre per via delle antenne proprietarie di ZTE che potrebbero non completare la rete unica si Wind/Tre ed iliad

Le antenne di ZTE potrebbero creare problemi ad iliad, Wind e Tre. Ecco il motivo

Come ben saprete, ZTE sta incrociando numerosi problemi negli Stati Uniti che potrebbero portarla ad un blocco totale della fornitura hardware dalle fabbriche americane. Questo perché il governo USA, ha accusato ZTE ed anche Huawei di aiutare il governo Cinese per spiare gli utenti.

Ecco che il blocco dell’acquisto hardware ha già portato al crollo delle azioni ZTE in Borsa, -25% ad Hong Kong e -10% a Shenzen. Tutti questi problemi stanno avendo serie ripercussioni anche in Italia, e sopratutto con iliad, Wind e Tre che stanno allestendo in questi mesi la propria rete, costruita principalmente con antenne ZTE.

Ecco che tutti gli operatori telefonici nazionali, si stanno adeguando e forse potrebbero virare su Ericsson per continuare lo sviluppo della rete unica per Wind e Tre ed ampliare la rete di iliad, che sta già incontrando notevoli problemi.

Questa non ci voleva, soprattutto per iliad, che sta già avendo molti problemi per via della scarsa copertura in Italia ma speriamo che questa vicenda di ZTE si concluda velocemente e nel migliore dei modi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here