Come scatta le foto Motorola Razr a 8MegaPixel

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Test Foto Motorola Razr

Stiamo provando per voi il nuovo Motorola Razr, potente smartphone Dual Core di Motorola dotato di fotocamera da 8MP con Flash LED e registrazione video FullHD 1080p.

Come si comporta sul campo nello scatto delle foto questo Motorola Razr? Scopriamolo insieme con il nostro test approfondito.

Test Foto Motorola Razr

Come sempre, trovate l’album completo in HD al seguente indirizzo:

Test Foto Motorola Razr

A seguire trovate qualche scatto di prova.

Cosa ne pensiamo?

La qualità delle immagini è sicuramente molto elevata, soprattutto in campo aperto e con buone condizioni di luce. In queste condizioni le foto sono paragonabili a quelle di iPhone 4S, con una profondità di campo veramente fenomenale. I colori sono riprodotti in modo molto fedele.

Le cose, invece, cambiano quando dobbiamo scattare foto in condizioni di luce artificiale, dove il rumore nelle immagini è forse troppo elevato per una fotocamera da 8MP.

L’autofocus si comporta veramente molto bene.

Il peso delle foto varia da 1.25MB a 2MB.

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti dalle foto scattate da Motorola Razr. Andrebbe migliorata la qualità degli scatti con scarsa luminosità, ma per il resto il risultato è veramente ottimo e tranquillamente paragonabile a quello ottenuto con iPhone 4S.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. paragonabili sicuramente a quelle di un iPhone, ma mai come quelle di un Nokia N8, il vero punto di riferimento per comparare un cameraphone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here