Confronto Foto: Nokia 808 PureView vs Olympus E-PL2 vs Canon 5D Mark III vs Apple iPhone 4S

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nokia 808 PureView vs Olympus E-PL2 vs Canon 5D Mark III vs Apple iPhone 4S

Nokia 808 è senza dubbio uno smartphone orientato alla fotografia e alla registrazione video.

Monta una fotocamera molto performante che, in condizioni di buona luminosità, riesce a competere senza difficoltà con fotocamere professionali.

A conferma di questo, date un’occhiata a queste immagini, realizzate dal sito GSMArena.

Come è facile notare, in condizioni di buona illuminazione, la fotocamera del Nokia 808 riesce a garantire una qualità delle immagini tranquillamente paragonabile a quella delle migliori reflex oggi in commercio.

iPhone 4S, anch’esso presente nella sfida, viene miseramente battuto e non riesce neanche lontanamente a reggere il confronto con gli altri dispositivi.

Chiaramente, in condizioni di scarsa luminosità, il Nokia 808 fatica a reggere il confronto con i grossi sensori delle reflex, ma garantisce comunque immagini di buona qualità grazie al flash allo Xeno.

Ora vi lascio al confronto fotografico.

Voi cosa ne pensate?

 

Ora vi lascio al confronto fotografico. Nokia 808 conferma, ancora una volta, di essere un grandissimo camera-phone, il migliore sul mercato.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. Non male il Nokia 808. La reflex Canon ha sfornato una foto dove l’aberrazione cromatica è quasi assente al contrario del Nokia e delle compatte. La definizione del dettaglio è molto buona nel Nokia. Ad ogni modo un confronto serio lo si avrebbe comparando foto scattate dalla reflex e dal Nokia in diverse condizioni di luce, e a sto punto la reflex ne uscirebbe vincitrice di sicuro. Pero’ il Nokia è davvero sorprendente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here