Test Foto LG Optimus G

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come scatta le foto il nuovo LG Optimus G a 13 MegaPixel

Di LG Optimus G abbiamo parlato in abbondanza nelle scorse settimane.

Per chi si fosse perso i nostri vari articoli, ecco qualche link utile per rinfrescarsi la memoria:

Bene, adesso che avete la memoria fresca, ecco a voi un nuovo articolo riguardante il nuovo smartphone di LG, che presto diventerà il più potente sul mercato grazie al suo processore Quad Core e ai 2GB di memoria RAM di cui sarà dotato.

A livello di fotocamera, LG Optimus G monta un sensore da 13MP. Ma come si comporta nella prova sul campo la fotocamera di Optimus G? Come scatta le foto LG Optimus G?

Test Foto LG Optimus G

Ecco, di seguito, qualche foto scattata con LG Optimus G. 

Ricordiamo che le foto sono state scattate con un dispositivo ancora in fase di sviluppo, ma sono abbastanza sicuro che anche una volta che sarà pronto per la commercializzazione le foto non cambieranno molto.

La qualità delle immagini sembra buona, ma da un sensore con risoluzione di 13MP mi sarei aspettato di meglio. In molte immagini, infatti, si nota parecchio rumore e la qualità mi sembra abbastanza bassa in alcune circostanze.

Vedremo se le cose miglioreranno in queste ultime settimane di sviluppo di LG Optimus G, che dovrebbe arrivare sul mercato nel giro di un mese al massimo.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Voi cosa ne pensate di queste foto scattate da LG Optimus G? Sicuramente sono inferiori, a livello qualitativo, a quelle scattate da iPhone 4S, iPhone 5, Galaxy Nexus e Galaxy S 3. 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here