Trucchi Assassin’s Creed Pirates APK per Android: soldi infiniti e illimitati

Trucchi, Cheat, Hack, MOD Assassin’s Creed Pirates 2.0.0 APK per Android: soldi infiniti e illimitati

images.mobilism

Soldi infiniti e illimitati nel gioco Assassin’s Creed Pirates 2.0.0 APK per Android

Trucchi, cheat, hack Assassin’s Creed Pirates 2.0.0 APK per Android

Come avere soldi infiniti e illimitati nel gioco Assassin’s Creed Pirates 2.0.0 APK per Android

Testati su Galaxy S5 e funzionanti alla perfezione.

Descrizione gioco Assassin’s Creed Pirates APK

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin’s Creed disponibile per smartphone e tablet, è ora free to play su tutte le piattaforme.

In questo gioco dovremo controllare la nave comandata da Alonzo e guidarla attraverso le acque dei Caraibi. L’enfasi del gameplay è posta sull’azione e per questo ci troveremo ad affrontare le altre navi in coinvolgenti e avvincenti scontri a fuoco.

In Assassin’s Creed Pirates, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare avvincenti battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi.

Dovremo così gestire il nostro equipaggio, potenziare la nave, reclutare nuovi membri della ciurma e lanciarci in combattimenti navali in tempo reale. Lo scopo, in estrema sintesi, sarà quello di diventare in breve tempo i pirati più temuti di tutti i mari, andando alla ricerca del tesoro di “La Buse”. Il tema di questo Assassin’s Creed Pirates, richiama un po’ quello del capitolo per console Assassin’s Creed IV: Black Flag. Ci troveremo a navigare sempre all’interno dello stesso territorio: il Mar dei Caraibi. Sulla nostra strada, o meglio sulla nostra rotta, incroceremo temibili personaggi, come Barbanera e l’esperienza di gioco godrà dell’influenza di elementi tratti dai giochi di ruolo per il reclutamento della “ciurma” e per l’acquisizione e la distribuzione di punti esperienza.

Dovrai combattere in tempo reale nel Mar dei Caraibi, scegliendo tra un’ampia gamma di armi per distruggere i nemici e diventare il pirata più famoso del mondo. Andando avanti nel gioco, otterrai alcune delle navi più famose dell’età dell’oro della pirateria, partendo dalle piccole cannoniere e arrivando fino ai vascelli. Saccheggiando altre navi e terre potrai poi potenziare la tua nave, sia dal punto di vista della velocità, che della potenza di attacco e difesa dai nemici.

Le navi sono ovviamente composta da marinai, per cui sarai tu a dover reclutare i migliori e imparare 50 nuove tecniche di pirateria per diventare un grande capitano.

La grafica in 3D è eccezionale, così come eccezionali sono le variegate ambientazioni. Il gameplay è semplice ma allo stesso tempo accattivamente, visto che si dovranno fronteggiare anche tempeste, nebbie e altre calamità naturali durante la navigazione. E non dimenticare di sbarcare nelle splendide isole dei Caraibi, per esplorare il territorio e affrontare missioni secondarie alla ricerca di 100 tesori e pergamene.

Con l’aggiornamento rilasciato oggi è stato aggiunto un nuovo capitolo, “Cold Blood”, che permetterà ai giocatori di esplorare il Mare Artico. Navigando dai Mari dei Caraibi verso i ghiacci dell’Artico, i capitani conosceranno un nuovo membro della ciurma, esperto di mari del nord e che aiuterà a trovare ed accumulare risorse. Per adattarsi alle nuove condizioni atmosferiche, poi, sono state aggiornate anche le modalità di personalizzazione delle navi.

In Assassin’s Creed Pirates, ora disponibile gratuitamente, i giocatori esploreranno i Caraibi durante l’Età d’oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla. Dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare battaglie navali in tempo reale.

Assassin’s Creed Pirates è disponibile gratuitamente su Android ma, come spesso accade, sono presenti acquisti in-app: potete scaricare gratuitamente il gioco, ma per sfruttarne al meglio le funzionalità è possibile fare acquisti direttamente all’interno del programma per sbloccare nuove funzioni, nuovi livelli, nuovi accessori e nuovi personaggi.

Con un trucchetto, però, è possibile avere acquisti in-app gratuiti all’interno di Assassin’s Creed Pirates su Android. In questo modo potete avere soldi illimitati per comprare quello che volete all’interno di Assassin’s Creed Pirates per Android.

Vediamo come fare per avere soldi illimitati infiniti e illimitati in questo gioco. 

Trucchi gioco Assassin’s Creed Pirates APK per Android

Se volete la versione con acquisti in-app gratuiti e soldi illimitati in Assassin’s Creed Pirates APK per Android, dovete seguire queste istruzioni.

In particolare questo trucco vi permette di:

  • avere soldi infiniti in Assassin’s Creed Pirates APK per Android
  • avere soldi illimitati in Assassin’s Creed Pirates APK per Android

Il procedimento da seguire è molto semplice.

Cosa fa il trucco:

Trucchi Assassin’s Creed Pirates per avere denaro infinito, soldi infiniti e soldi illimitati

Assassin’s Creed Pirates v2.0.0 [Mod Money]

Trucchi, cheat, hack Assassin’s Creed Pirates APK per Android

AGGIORNAMENTO 22 dicembre 2014

Cosa offre il trucco:

Trucchi aggiornati alla versione del gioco Assassin’s Creed Pirates APK, che è l’ultima disponibile ad oggi.

Scaricare il gioco modificato con i trucchi da qui:

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=447&t=973504

Se non sapete come installare il file, leggete la nostra guidaGuida per installare file APK e OBB su Android

Avviare il gioco e divertirsi con i trucchi attivati.

Trucchi testati e funzionanti. Per dubbi o domande usate i commenti.