Arriva il nuovo canale Boing Plus: come vederlo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come vedere Boing Plus? Dove vedere Boing Plus? Quale è il numero del canale Boing Plus? Ecco tutto quello che devi sapere su Boing Plus, canale per cartoni animati

Arriva il nuovo canale Boing Plus

Canale Boing Plus

Boing Plus al via 11 Luglio al canale 45 del digitale terrestre. Ecco tutto quello che devi sapere.

Il canale POP chiude: la frequenza 45 diventa Boing Plus, con il meglio dei canali Boing e Cartoonito

Dopo aver accompagnato i pomeriggi dei più piccoli per 2 anni, purtroppo il canale POP è arrivato al capolinea; l’esperienza di Sony con il digitale terrestre italiano non è andata a buon fine e così il canale POP lascia orfani molti piccoli appassionati dei cartoon che vi andavano in onda.

Al suo posto, come anticipato, troveremo il canale Boing Plus, sempre sulla frequenza numero 45. 

Da giovedì 11 luglio, sulla  frequenza precedentemente occupata da POP, andrà in onda in chiaro Boing Plus, il canale dedicato a tutti i fan di Boing (target 4-14) e Cartoonito (target 3-6) che aggiungono quindi una nuova destinazione per intrattenere i loro fan.

Boing Plus programmazione

Per il momento la soluzione studiata è quella di dividere il palinsesto in due diversi momenti:

  • La mattina ad andare in onda saranno gli show dedicati ai più piccoli quali “Simone”, “Kid-E-Cats”, “Dr Panda”, “Grizzy e i Lemming” e molti altri
  • Dalle 13.00 la programmazione vedrà protagoniste le serie più amate di Boing, tra queste “Lo Straordinario Mondo di Gumball”, “Teen Titans Go!”, “We Bare Bears – Siamo Solo Orsi”, “Ben 10”, “Harley In Mezzo” e le produzioni originali del canale

Per ora dunque il canale non sembra avere un target preciso, dato che Boing si rivolge ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 14 anni, mentre Cartoonito è pensato per l’età prescolare.

Non è chiaro se si tratti di una soluzione temporanea, oppure se l’intento sia proprio quello di creare un “contenitore” ibrido in cui rivedere le serie più amate di entrambi i canali.

Come vedere il nuovo canale Boing Plus sulla TV

Per ricevere il canale Boing Plus sulla tv digitale terrestre devi semplicemente sintonizzare il tuo TV al numero 45.

Il canale sostituisce l’emittente POP edita da Sony.

Se non riesci ancora a vedere Boing Plus, ti consiglio di fare una risintonizzazione automatica con il tuo decoder o con il tuo TV.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here