Canali e Palinsesti SKY disponibili sul digitale Terrestre Mediaset

0

Svelati i Canali ed i Palinsesti di SKY che sono disponibili sul digitale Terrestre Mediaset sui canali 318, 319, 374 (HD) e 379 (HD) con scheda Mediaset inserita

SKY sbarca su Mediaset: Ecco i canali disponibili e cosa verrà trasmesso

Sky e Mediaset nelle scorse settimane hanno stretto un importante accordo che prevede lo sbarco di alcuni canali Sky sulla piattaforma di Mediaset Premium sul Digitale Terrestre.

Infatti per non entrare in guerra, Mediaset si è accordata con il nemico di sempre, che dal prossimo anno avrà tutto lo sport ed il cinema di qualità lasciando le briciole a Premium ed i suoi canali.

Ecco che sono disponibili da oggi alcuni canali SKY sulla piattaforma Mediaset Premium, solo se avete la tessera di Mediaset Premium inserita ed attiva. Nello specifico i canali disponibili sono:

  • Canale digitale terrestre numero 318 Sky Uno (Qualità SD)
  • Canale digitale terrestre numero 319 Sky Sport (Qualità SD)
  • Canale digitale terrestre numero 379 Sky Sport (Qualità HD)
  • Canale digitale terrestre numero 374 Sky Sport (Qualità SD)

Un super accordo di SKY che ora ha anche alcuni canali sul digitale terrestre e che potenzialmente potrebbe aprire le porte ad una possibile fusione dei due colossi. Al momento quindi solo 4 canali di SKY sul digitale terrestre con diverse trasmissioni che saranno trasmesse se si possiede la scheda Mediaset Premium attiva ed inserita nella CAM Premium.

Quindi anche sul digitale terrestre sarà possibile vedere tante trasmissioni come XFactor, MasterChef, Italia’s Got Talent, E poi c’è Cattelan, Hell’s Kitchen, Matrimonio a prima vista Italia ma anche incontri dell’ATP Masters 1000 di Monte Carlo e diverse partite di calcio, mentre nel week end sarà possibile seguire le dirette del MotoGP, Moto2 e Moto3, oltre alla Serie B con Diretta Gol sabato pomeriggio, due match di rugby in diretta e ogni notte i playoff del basket NBA.

Inoltre è prevista l’evoluzione con visione di eventi di Formula 1, UEFA Europa League e dell’US PGA Tour di golf.

Insomma la scalata di SKY a Mediaset è appena iniziata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here