Film Stasera in TV: Hunger Games La ragazza di fuoco su Italia 1 | Trama, Trailer

0

Quale film guardare stasera in televisione, venerdi 6 gennaio 2017? C’è Hunger Games La ragazza di fuoco su Italia 1 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, venerdi 6 gennaio 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera venerdi 6 gennaio 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Italia 1, cioè Hunger Games La ragazza di fuoco.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Hunger Games La ragazza di fuoco, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Italia 1.

Trama Film Hunger Games La ragazza di fuoco

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow (Donald Sutherland), incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Trailer Film Hunger Games La ragazza di fuoco

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, questo è il metodo migliore:

In alternativa, se preferite usare KODI:

Se volete guardare la televisione digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis, vi consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su iPhone, iPad, iPod e iOS:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su Android:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here