Film Stasera in TV: Il cacciatore di donne su Rai 4 | Trama, Trailer

0

Quale film guardare stasera in televisione, mercoledi 11 gennaio 2017? C’è Il cacciatore di donne su Rai 4 | Trama, Trailer

STASERA IN TV, mercoledi 11 gennaio 2017

Che film guardare stasera in tv?

Se siete interessati a scoprire tutto il palinsesto tv di stasera mercoledi 11 gennaio 2017, al seguente link trovate una guida tv a tutti i film e i programmi in onda questa sera:

In questo articolo, invece, andremo a parlare del film che c’è in onda su Rai 4, cioè Il cacciatore di donne.

Andiamo dunque a vedere trama e trailer di Il cacciatore di donne, un film assolutamente da non perdere in prima serata su Rai 4.

Trama Film Il cacciatore di donne

In Alaska, il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage) è determinato a porre fine alla furia omicida di Robert Hansen (John Cusack), un serial killer che per ben 13 anni ha agito indisturbato e senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune giovani prostitute vengono ritrovati per la strada, Flothe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell’assassino, dettagli che spingeranno Flothe a seguire una pista mai battuta prima.

Trailer Film Il cacciatore di donne

Come guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis

E non dimenticate: se volete guardare la televisione italiana in diretta streaming gratis, questo è il metodo migliore:

In alternativa, se preferite usare KODI:

Se volete guardare la televisione digitale e satellitare italiana in diretta streaming gratis, vi consiglio caldamente di leggere questo articolo:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su iPhone, iPad, iPod e iOS:

Se volete guardare la tv italiana in diretta streaming su Android:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here