Game of Thrones 8: Ecco la data di uscita ufficiale

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

HBO ha annunciato la data di uscita ufficiale della stagione numero 8 di Game of Thrones che è stata fissata il prossimo anno. Uscirà in contemporanea in tutto il mondo?

Game of Thrones 8: Ecco la data di uscita ufficiale

I fan di Game of Thrones sono già allertati, HBO ha annunciato ufficialmente che il primo episodio della Stagione numero 8 verrà trasmesso in TV ad aprile 2019, quindi tra meno di 6 mesi gli estimatori di questa spettacolare serie avranno tempo per guardare gli ultimi episodi della nota serie TV.

la notizia era nell’aria da tempo, ma ora arriva l’ufficialità che vedrà ad aprile del prossimo anno la trasmissione dell’ultima stagione della fortunata serie TV che arriverà a conclusione di ben 8 stagioni, tutte di gran successo.

Infatti nell’ultima settimana sono arrivate conferme non solo sulla data di uscita ma anche sul cast e sulla colonna sonora oltre che qualche chicca per i fan più sfegatati.

Dunque ad un anno e mezzo dalla fine della settima stagione, dove l’esercito dei non-morti minacciava il regno, ora dovremo aspettare qualche altro mesetto per vedere la fine.

L’ultima serie sarà composta da soli 6 episodi, 4 in meno dell’ultima e ben 7 (in meno) delle altre stagioni, e concluderà il ciclo della serie TV più amata degli ultimi decenni.

Non ci sono anticipazioni per l’ultima stagione, come la morte di alcuni personaggi, ma alcune interviste hanno gettato le basi affinché non ci sia più una nona stagione, sognata da molti, e che la numero 8 sarà proprio l’ultima.

E’ certo che la stagione numero 8 di Games of Thrones chiuderà il cerchio mettendo chiarezza su tutti gli ultimi dubbi lasciati aperti in passato. Appuntamento ad Aprile 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here