Guido Meda lascia Mediaset e passa a Sky! Sarà vicedirettore e commentatore!
Il noto commentatore Mediaset Guido Meda non parla ma è ormai ufficiale che passerà a Sky e torna ad essere la voce della MotoGP in Italia. Lo annuncia per primo Franco Abruzzo che fa sapere che Guido ha già firmato per la televisione di Murdoch e sarà vicedirettore della redazione motori.
Il pubblico lo ha conosciuto soprattutto per il suo ruolo di commentatore della MotoGp e anche della Superbike. Da quando Mediaset acquisì i diritti per la trasmissione dell’evento motociclistico, Meda ha commentato i mondiali vinti da Valentino Rossi. Durante la stagione 2014, Guido Meda ha commentato le gare di Superbike con la collaborazione dell’ex motociclista romano Max Biaggi.
Guido Meda ha iniziato a lavorare a Mediaset negli anni ’90 occupando della Coppa del mondo di Sci e del Giro d’Italia. Il giornalista ha condotto i programmi Studio Sport, Italia 1 – Sport a richiesta, Gymmy – Il mondo del fitness e Rewind e ha commentato anche il volo in caduta libera di Felix Baumgartner su Italia 2 (che ha segnato il record di ascolti della rete!)
Sembra che Mediaset abbi offerto allo stesso anche un contratto da vicedirettore, ma Meda sembra aver rifiutato e preferito un contratto a Sky dove avrà più libertà riuscendo a commentare anche tutte le classi della MotoGP.
L’avventura Sky di Guido Meda dovrebbe avere inizio a partire da mercoledì 7 gennaio. Meda lavorerà probabilmente con un altro ex centauro italiano famoso, Loris Capirossi, e sostituirà Zoran Filicic.
Che ne pensate? Avrà fatto bene?
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!