Mediaset si aggiudica i diritti TV sulla Formula E fino al 2023

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La Formula E, la Formula 1 elettrica, verrà trasmessa sulle reti Mediaset fino al 2023. L’azienda di Berlusconi si aggiudica i diritti TV per 5 anni

Mediaset si aggiudica i diritti TV sulla Formula E fino al 2023

Mediaset si accaparra l’esclusiva TV di trasmettere le gare della Formula E, sarebbe come la Formula 1 totalmente elettrica, fino al 2023.

Quindi almeno per 5 anni, la Formula E sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset. Questo è un bel colpo per le reti del biscione che in assenza di qualsiasi sport si aggiudicano l’esclusiva delle auto velocissime elettriche che sicuramente saranno il futuro delle competizione tra le auto.

L’accordo tra Mediaset e la Formula E Holdings prevede la trasmissione in chiaro ed in alta definizione dunque senza pagare alcun abbonamento per vederla.

L’intesa di trasmettere 9 stagioni consecutive dopo che in passato sulle reti Mediaset la Formula E ha raggiunto oltre 1 milione di spettatori ed un market share quasi del 10%.

Ali Russell, Media & Business Development Director di Formula E, si è espresso in merito:

Siamo davvero lieti che Mediaset continuerà a raccontare i brividi e le emozioni della Formula E fino alla nona stagione. I risultati mostrati da Mediaset – insieme alla loro ampia programmazione del Campionato – sono una prova concreta del loro impegno; non vediamo l’ora di riportare l’azione della Formula E nelle case italiane per ulteriori cinque stagioni.

Personalmente non sono appassionato di Formula E, sono ancora molto legato alla cara e vecchia Formula 1, ma se è in chiaro potrei vedere qualche gara e magari avvicinarmi al mondo delle auto elettriche ad alta velocità.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. salve. Una domanda non pertinente con l’argomento Formula 1 E. Si tratta dell’addon DPlay su Kodi Krypton 17.6. Nonostante abbia installato le due strighe secondo procedura, non riesco ad aprirlo e mi da errore. Cosa posso fare per superare il problema? Fino a poco tempo fa si apriva poi più nulla.
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here