SKY I Cam permette di vedere SKY sul digitale terrestre senza tessera Mediaset

0

A cosa server SKY I Cam? Come si usa SKY I Cam? Quanto costa SKY I Cam? Dove comprare SKY I Cam?

SKY I Cam permette di vedere SKY sul digitale terrestre senza tessera Mediaset

SKY finalmente sbarca sul digitale terrestre con una propria CAM. SKY lancia ufficialmente la I Cam, la cam che la costo di 79,90 euro permetterà di accedere ai canali SKY direttamente dalla normale antenna senza installare la parabola.

Nel prezzo di acquisto è anche inclusa una scheda per accedere al servizio che però è priva di alcun servizio che dovrete sottoscrivere voi in base ai vostri gusti.

Un cambiamento epocale dettato dalla vittoria della Champions League e di tutti gli altri eventi di sport conditi da migliaia di Film, Serie TV e documentari oltre che una quantità indescrivibile di canali molto interessanti passando da National Geographic, Sky Uno, Prima Fila e molto molto altro.

Dunque finalmente SKY si slega dalla parabola e diventa accessibile a tutti quanti grazie agli accordi con Mediaset Premium. Per chi sottoscriverà questo abbonamento avrà anche Sky Go incluso nell’offerta e dunque con prezzi che partono da 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi avrete:

  • Canali Sky
  • Sport Sky Calcio
  • Sky TV

L’attivazione del servizio costa 29 euro. Così sarete più invogliati ad abbonarvi a SKY senza il problema di installazione della parabola?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here