SKY su Fibra o su Digitale Terrestre: Ecco le differenze

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco le differenze di un abbonamento SKY su Fibra Ottica o su Digitale Terrestre riassunte in un unico articolo. Vediamo quale scegliere tra le due opzioni

SKY su Fibra o su Digitale Terrestre: Ecco le differenze

SKY, famosa per portare la TV via satellite ormai da diversi anni offre la sua offerta televisiva anche su altre forme di trasmissione. La preferita e SKY via fibra ottica ed anche attraverso il digitale terrestre dove ora occupa buona parte dei canali Mediaset Premium, in pratica potremo vedere SKY senza installare la parabola.

SKY via Fibra

SKY attraverso la fibra ottica ovviamente è quella meno invasiva, collegate il decoder SKY al router del vostro operatore telefonico ed il gioco è fatto. Banda da almeno 9 mbps in download e 20 mbps per il Full HD, e potrete vedere tutti i canali SKY.

I prezzi degli abbonamenti sono di 34,90 euro al mese per vedere i pacchetti TV, Famiglia e Calcio. L’unica rinuncia è il 4K, si arriva al massimo al FullHD.

SKY sul Digitale Terrestre

Passando per il classico digitale terrestre dovrete avere un lettore di smart card e con l’abbonamento da 29,90 euro al mese avrete tutti i pacchetti TV, Calcio e Sport inclusi.

Insomma, potrete vedere tutto il calcio, tutto lo sport e le Serie TV oltre che alcuni canali di Mediaset Premium. Non avremo la funzionalità del MySky ma non dovremo acquistare un decoder esterno.

Dunque le differenze sono davvero minime, sul digitale terrestre non avrete i benefici dell’on demand mentre sulla fibra dovrete avere una velocità della linea adeguata per vedere i canali senza problemi.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here