Xiaomi presenta una nuova Smart TV: La più sottile al mondo

0

Xiaomi Mi TV 4 è la nuova super TV dell’azienda Cinese che presenta il pannello TV più sottile al mondo. E’ bellissima, potentissima e costa poco

Xiaomi Mi TV 4 sottile più di tutte le altro. E’ record

Xiaomi presenta la nuova Mi TV 4 con display da ben 55 pollici che ha il display più sottile al mondo. La Mi TV 4 presentata solo in Cina un po di tempo fa, ora è disponibile nella versione Global e che ha il record di essere spessa 4,9mm oltre che avere un hardware incredibilmente potente.

Proprio lo spessore la pone in cima alle TV che hanno il pannello più sottile al mondo.

Xiaomi presenta Mi TV 4: Tutto quello che dovete sapere

Xiaomi ha iniziato a distribuire globalmente la Mi TV 4 che arriva sul mercato globale e che è davvero fantastica. Il grande display da 55 pollici, integra in soli 104,3cm una risoluzione 4K con supporto HDR, un hardware impressionante con CPU Quad-Core di 6.a generazione Amlogic 1.8GHz accompagnata da una GPU Mali-T830.

Ha 2GB di RAM e 32GB di memoria interna oltre che non mancano il Dolby Audio DTS-HD. Insomma una TV davvero potente e bella da vedere.

La commercializzazione in Italia non è prevista al momento ma sicuramente con lo sbarco ufficiale in Europa Sarà possibile importarla, ance se i costi saranno leggermente superiori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here