Novità decisamente interessanti sono in arrivo per tutti i possessori di Acer Liquid.

P1030626

Il primo Android di Acer, come ben saprete, monta un processore da 1Ghz, limitato dalla casa a “soli” 768Mhz per risparmiare la batteria.

 

Ottima scelta, che limita un pò le grandi potenzialità di questo ottimo dispositivo.

Fortunatamente, da quando Acer ha rilasciato il kernel del suo Liquid, la comunità di appassionati ha iniziato a lavorare per modificare ogni singola parte di questo Androide.

Dopo le prime settimane di lavoro, iniziano ad arrivare i primi risultati, decisamente interessanti.

La fonte di queste news è sempre MoDaCo, dove un utente è riuscito a modificare il kernel del sistema per abilitare il multitouch sul Liquid, proprio come accade sul Nexus One di Google.

La notizia ha subito attirato l’attenzione di Angio, creatore di ROM personalizzate proprio per Liquid, che si è subito detto interessato a creare una nuova ROM basata su questo nuovo kernel.

In questo modo potremo presto avere una sorta di Android 2.1 portato su Liquid, eccezzion fatta per i Live Wallpapers, per ora esclusiva assoluta del Nexus One.

Il kernel modificato sarà rilasciato nei prossimi giorni, per scaricarlo e seguire la discussione originale potete andare QUI.

Ricordo comunque che la procedura non è legale installando questo kernel invaliderete la garanzia del vostro dispositivo.

http://www.mobileblog.it/post/11047/acer-liquid-in-arrivo-un-firmware-alternativo-con-multitouch-e-cpu-a-1ghz?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+mobileblog%2Fit+%28mobileblog%29&utm_content=Google+ReaderVia

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here