No Flash 10.1 for 1st gen Android phones

Brutta notizia arriva direttamente da Adobe per quanto riguarda il porting del FlashPlayer v10.1 sul sistema operativo Android.

La società, infatti, ha recentemente dichiarato che la prima generazione degli smartphone Android non riceverà, almeno ufficialmente, l’aggiornamento per supportare il FlashPlayer.

 

Il problema del porting, a quanto pare, sarebbe dovuto all’incompatibilità dell’hardware di questi dispositivi con lo script di Adobe, che, per funzionare correttamente, richiede almeno un processore ARMv7 Cortex.

Sempre durante la stessa intervista, il portavoce di Adobe Antonio Flores ha confermato che il Flash v10.1 arriverà per tutti gli Androidi compatibili entro la prima metà di questo 2010.

Infine, altra doccia fredda per i possessori di HTC Hero, che non sarà supportato a causa della bassa potenza del processore.

In sostanza, il FlashPlayer arriverà soltanto per Motorola Milestone, Droid e Nexus One. Tutti gli altri staranno a guardare, almeno per il momento.

Attenzione: è però importante fare una distinzione. In questo articolo stiamo parlando di Adobe FlashPlayer 10.1, che è differente dal FlashLite che possiamo trovare su dispositivi come Hero.

Di seguito trovate un nuovo filmato, pubblicato direttamente da Adobe, per contrastare le recenti critiche che sostenevano l’eccessivo consumo di batteria da parte del FlashPlayer.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here