Aggiornamento Google Maps 5.6 per Android

0

Da qualche ora è disponibile sul Market Android un piccolo aggiornamento per il programma Google Maps.

Con questo update Google Maps per Android giunge alla release 5.6

Le novità della nuova versione non sono molte, ma ora sarà possibile filtrare i luoghi d’interesse, soprattutto ristoranti, tramite il tasto “valutazione”, che ci consentirà di visualizzare solo i luoghi con una votazioni pari o superiorie alla nostra preferenza.

Come nei precedenti aggiornamenti, dunque, ancora una volta l’attenzione di Google si focalizza sul miglioramento della funzione Places, per fornire all’utente informazioni precise e puntuali sui luoghi di interesse.

A questo punto, visto che siamo già arrivati alla release 5.6 di Google Maps, non ci resta che attendere il prossimo update: come annunciato in passato, infatti, da questa estate Google Maps diventerà un navigatore GPS completo e offline e a mio avviso non dovrebbe mancare troppo al rilascio del corposo aggiornamento.

Ricordo, come sempre, che l’aggiornamento e Google Maps sono completamente gratuiti per tutti i possessori di uno smartphone Android.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here