Agile Lock, la lockscreen in stile HTC Sense 3.0 per Android (con alternativa)

1

Download Agile lock app, get Get HTC Sense 3.0 Lockscreen

Nel pomeriggio di ieri il nostro caro lettore EniJ mi ha segnalato via mail un’interessante applicazione per smartphone Android.

Il nome di questo programma è Agile Lock e si tratta di una lockscreen alternativa per Android che vi permette di sbloccare il vostro smartphone come se fosse uno di quegli HTC con interfaccia Sense 3.0.

Il programma è abbastanza giovane ma veramente molto ben fatto.

La sua interfaccia è veramente uguale a quella della HTC Sense 3.0: vi sembrerà di avere tra le mani un HTC Sensation.

Il programma, inoltre, è altamente personalizzabile e vi offre la possibilità di modificare il font (carattere), lo sfondo, l’animazione, le scorciatoie per i programmi preferiti e tanto altro ancora.

Potrete trasformare il vostro smartphone grazie a questo utilissimo software per Android.

Agile Lock è disponibile sul Market in due versioni, una gratuita ed una a pagamento (0.95€) con funzioni aggiuntive. Provatelo, ne vale la pena.

Il software è molto leggero, pesa poco meno di 1MB e risulta abbastanza fluido. Durante il suo utilizzo non ho riscontrato problemi.

Gli sviluppatori, inoltre, garantiscono il pieno supporto del software nell’immediato futuro ed hanno già in previsione il rilascio di interessanti aggiornamenti con tante migliorie.

A seguire il download link:

[mini_download]https://market.android.com/details?id=com.nanoha.SenseScreen[/mini_download]

ALTERNATIVA

In alternativa, se avete già uno smartphone HTC con interfaccia Sense 2.1 (Desire S, Incredible S o altri) vi propongo il download del file APK estratto direttamente da HTC Sensation, che riproporrà sul vostro terminale Android la stessa lockscreen del nuovo smartphone di HTC.

Per installare questo file, però, dovrete avere uno smartphone HTC con Android 2.3 con i diritti di ROOT. Queste le istruzioni per l’installazioni:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here