Alternativa a Google AdSense per guadagnare con un sito: Heyos
Heyos rappresenta una valida alternativa al sistema di pagamento AdSense di Google. Inserendo gli annunci sponsorizzati di Heyos sul tuo sito, potrai guadagnare grazie alle visite giornaliere degli ut...
Heyos rappresenta una valida alternativa al sistema di pagamento AdSense di Google. Inserendo gli annunci sponsorizzati di Heyos sul tuo sito, potrai guadagnare grazie alle visite giornaliere degli utenti.
Heyos, ormai sul web da parecchi anni, è un Network specializzato nella sponsorizzazione online, che consente ai webmaster e ai possessori di spazi web di guadagnare tramite l'affilazione al programma.
Heyos è dedicato sia agli inserzionisti, che vogliono pubblicizzare la loro attività, sia ai webmaster, che vogliono guadagnare tramite il proprio sito web.
Heyos mette a disposizione degli utenti vari tipi di tecnologia, adatta a tutte le esigenze: annunci contestuali, tooltips, popunder, slide, DEM, e tanto altro ancora.
Oggi vi parlerò del servizio Heyos AdMaster, dedicato a chi è in possesso di un sito web e vuole guadagnare grazie alle visite.
Heyos AdMaster è un programma di affiliazione molto completo e remunerativo, sicuramente uno dei pochi in grado di tenere testa ad AdSense di Google.
Il suo funzionamento è molto semplice: l’utente dovrà pubblicare sul suo sito web la pubblicità di Heyos. In base alle visite ed ai click generati, verrà corrisposta una determinata cifra.
Heyos AdMaster comprende i seguenti strumenti per guadagnare:
- Annunci banner illustrati
- Annunci testuali contestuali, in collaborazione con Yahoo! Search Marketing
- Annunci Slide con banner illustrati
- Tooltips advertising
- PopUnder
- PopExit
- Gestione DEM pubblicitarie
- Annunci in newsletter
I requisiti per partecipare al programma Admaster di Heyos e guadagnare sono molto semplici:
- Possedere un sito web o un blog
- Avere minimo 50 - 100 visitatori giornalieri
- Il sito deve avere contenuti sufficienti ed essere curato nel tempo
- La grafica del sito non deve essere troppo amatoriale
- Il sito non deve contenere materiale per adulti come banner, foto e simili
- Il sito non deve essere un sito di autosurf
- Il sito non deve essere una paid to click o simile (AdBux e famiglia)
Non c'è un limite di tempo per il raggiungimento della soglia minima di pagamento.
I pagamenti avverranno in 72 ore lavorative, con Bonifico Bancario o trasferimento Paypal. Prima di richiedere il pagamento, però, dovrete raggiungere la soglia dei 50€.
La gestione dei nostri annunci e dell’account è molto semplice ed intuitiva. Avremo sempre a disposizione statistiche molto aggiornate, in grado di mostrarci gli annunci più remunerativi. Ogni giorno, in modo quasi istantaneo, potremo conoscere i nostri guadagni, le visualizzazioni di annunci, i click e tanto altro ancora.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso confermare che i pagamenti sono sempre veloci, precisi e puntuali. Vanno richiesti alla fine del mese e, solitamente, in un paio di settimane il pagamento viene effettuato nelle modalità da noi indicate.
Infine, se volete massimizzare i vostri guadagni, potete dare una letta a questa lista di consigli, derivanti dalla mia personale esperienza.
Banner Grafici/Contestuali:
Heyos da il massimo con i banner contestuali, per cui è meglio limitare al 25% la presenza di banner grafici. Utilizzare più di due banner contestuali nella stessa pagina è controproducente (i banner sono ripetitivi). Se volete, usatene 2, ma lasciateli a debita distanza tra loro. Eventualmente è possibile affiancare ai banner Heyos, che remunerano per click, altri tipo Simply (che ha banner grafici di sicuro impatto).
Tooltip:
I Tooltip (parole sottolineate) in genere non rallentano il caricamento delle pagine e non sono troppo invasivi, ma molti utenti potrebbero non gradire (io li odio). Per attivarle dovrete posizionare il codice tra i tag <head> e </head>.
Slide:
Gli Slide (finestra fluttuante nella parte dx dello schermo con banner 300x250) compaiono solo alla prima apertura del vostro sito, non sono troppo fastidiosi. Anche in questo caso il codice va inserito tra i tag <head> e </head>.
Banner Pop Under e Pop Exit:
A mio avviso sono abbastanza fastidiosi, ma non li ho provati personalmente. Se volete testarli, comunque, dovete inserire il codice tra i tag <head> e </head>.
HotSpot Yahoo:
Danno buoni rendimenti ma richiedono l'approvazione di Yahoo! e non sono automatizzati. In pratica, ogni volta che li utilizzerete, dovrete inserire nel codice una keyword da voi scelta. Su Heyos è comunque presente una piccola guida che spiega come utilizzarli al meglio. Anche in questo caso, però, non li ho provati personalmente.
A questo punto credo di avervi dato le indicazioni sufficienti per entrare nel mondo di Heyos. Se lo provate, fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi