Total Adblock permette di bloccare e nascondere pubblicità su Android, ma si paga 7 euro al mese. Ecco le migliori alternative gratuite a Total Adblock

Alternative a Total Adblock per Android per bloccare pubblicità

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che sono interessati a bloccare pubblicità su smartphone Android.

Negli scorsi giorni, infatti, mentre navigavo su internet mi sono imbattuto in un articolo che parlava del programma Total Adblock.

A cosa serve Total Adblock?

Come si intuisce dal nome, questo programma dovrebbe permettere di bloccare tutte le pubblicità su Android e su desktop.

Di base non ci sarebbe niente di strano in un programma di questo tipo, che è una delle tante alternative disponibili online per bloccare e dire definitivamente addio alle pubblicità sui nostri smartphone, tablet e PC.

Allora quale è il problema di Total Adblock?

Il problema di questo programma è che si tratta di un software a pagamento, che costa 7 euro al mese e che fa esattamente le stesse cose di tanti altri programmi gratuiti.

Si, proprio così: Total Adblock costa 7 euro al mese e fa le stesse identiche cose di altri programmi totalmente gratuiti.

QUI trovi maggiori informazioni sul programma, se sei interessato.

Perché pagare così tanto per un programma che si comporta allo stesso modo di quelli gratuiti?

Per carità, è giusto che chi dedica tempo e impegno a sviluppare un programma venga pagato e remunerato, ma penso che sia altrettanto giusto segnalare ai miei lettori che esistono tante alternative gratuite a Total Adblock per smartphone e tablet Android.

Per questo motivo di seguito ti mostro le migliori alternative gratuite a Total Adblock per Android, che ti permetteranno di bloccare e nascondere le pubblicità su siti internet, applicazioni, giochi e programmi.

Alternative GRATIS a Total Adblock per Android: ecco le migliori

Volendo essere preciso, in passato ho già dedicato un articolo ai migliori programmi che permettono di bloccare la pubblicità su Android. Lo trovi qui:

>>> Adguard, Netguard, RethinkDNS, Blokada..: quale è il MIGLIORE?

Ti basterà dunque leggere questo articolo per scoprire quale è il miglior programma gratuito per bloccare e nascondere pubblicità Android.

Personalmente uso Blokada, un programma semplicissimo da usare e leggerissimo che mi permette di nascondere tutte le pubblicità su Android in un click. E lo posso attivare o disattivare tutte le volte che ne ho bisogno.

E tu quale programma hai scelto per bloccare pubblicità Android?

Come puoi notare, quelli disponibili sono davvero tanti, funzionano benissimo e sono completamente gratuiti!

YouTube senza pubblicità Android

Tutti i programmi elencati nel precedente articolo NON permettono di bloccare pubblicità su YouTube per Android.

Dunque, se vuoi bloccare o eliminare la pubblicità di YouTube su Android, ti consiglio di usare questi ottimi programmi, che si limitano appunto ad eliminare la pubblicità da YouTube:

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here