Total Adblock permette di bloccare e nascondere pubblicità su Android, ma si paga 7 euro al mese. Ecco le migliori alternative gratuite a Total Adblock
Alternative a Total Adblock per Android per bloccare pubblicità
Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che sono interessati a bloccare pubblicità su smartphone Android.
Negli scorsi giorni, infatti, mentre navigavo su internet mi sono imbattuto in un articolo che parlava del programma Total Adblock.
A cosa serve Total Adblock?
Come si intuisce dal nome, questo programma dovrebbe permettere di bloccare tutte le pubblicità su Android e su desktop.
Di base non ci sarebbe niente di strano in un programma di questo tipo, che è una delle tante alternative disponibili online per bloccare e dire definitivamente addio alle pubblicità sui nostri smartphone, tablet e PC.
Allora quale è il problema di Total Adblock?
Il problema di questo programma è che si tratta di un software a pagamento, che costa 7 euro al mese e che fa esattamente le stesse cose di tanti altri programmi gratuiti.
Si, proprio così: Total Adblock costa 7 euro al mese e fa le stesse identiche cose di altri programmi totalmente gratuiti.
QUI trovi maggiori informazioni sul programma, se sei interessato.
Perché pagare così tanto per un programma che si comporta allo stesso modo di quelli gratuiti?
Per carità, è giusto che chi dedica tempo e impegno a sviluppare un programma venga pagato e remunerato, ma penso che sia altrettanto giusto segnalare ai miei lettori che esistono tante alternative gratuite a Total Adblock per smartphone e tablet Android.
Per questo motivo di seguito ti mostro le migliori alternative gratuite a Total Adblock per Android, che ti permetteranno di bloccare e nascondere le pubblicità su siti internet, applicazioni, giochi e programmi.
Alternative GRATIS a Total Adblock per Android: ecco le migliori
Volendo essere preciso, in passato ho già dedicato un articolo ai migliori programmi che permettono di bloccare la pubblicità su Android. Lo trovi qui:
>>> Adguard, Netguard, RethinkDNS, Blokada..: quale è il MIGLIORE?
Ti basterà dunque leggere questo articolo per scoprire quale è il miglior programma gratuito per bloccare e nascondere pubblicità Android.
Personalmente uso Blokada, un programma semplicissimo da usare e leggerissimo che mi permette di nascondere tutte le pubblicità su Android in un click. E lo posso attivare o disattivare tutte le volte che ne ho bisogno.
E tu quale programma hai scelto per bloccare pubblicità Android?
Come puoi notare, quelli disponibili sono davvero tanti, funzionano benissimo e sono completamente gratuiti!
YouTube senza pubblicità Android
Tutti i programmi elencati nel precedente articolo NON permettono di bloccare pubblicità su YouTube per Android.
Dunque, se vuoi bloccare o eliminare la pubblicità di YouTube su Android, ti consiglio di usare questi ottimi programmi, che si limitano appunto ad eliminare la pubblicità da YouTube:
- SponsorBlock per YouTube – Salta gli sponsor. PROVALO
- GoTube: guardare YouTube senza pubblicità su Android
- Pure Tuber: la MIGLIORE app di YouTube per Android
- Eliminare pubblicità YouTube Android: GUIDA FACILE
- YouTube In Background Android Con YouTube Vanced | Download APK – IL MIGLIORE SECONDO ME
Dubbi o domande?
Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Attualmente uso kiwi e Firefox, entrambi con unlock origin. Nextdns come DNS privato e newpipe x sponsorblock per YouTube
Grazie delle info, proverò e ti terrò informato