Ancora una volta, ci risiamo. E adesso basta veramente!
Ancora una volta, ho avuto uno spiacevole diverbio con un utente del sito, in questo caso Marco, a cui dedico questo articolo.Per l’ultima volta, vorrei chiarire il mio modo di scrivere. L’articolo è...
Ancora una volta, ho avuto uno spiacevole diverbio con un utente del sito, in questo caso Marco, a cui dedico questo articolo.
Per l’ultima volta, vorrei chiarire il mio modo di scrivere.
L’articolo è scritto in prima persona, ma parlo anche per Zlatanovic.
Quando pubblico un articolo, inserisco sempre e comunque la fonte.
Ultimamente, oltre a scrivere soltanto “Via” ed inserire il collegamento al sito originale, metto anche il nome completo del sito. Non so cosa potrei fare di più.
Riguardo al post incriminato, vorrei sottolineare che il ringraziamento a Pav per la segnalazione era chiaro ed evidente. Se vuoi, la prossima volta posso inserirlo nel titolo del post.
Tornando a noi, non so tu, ma io ho anche altre cose da fare oltre che scrivere sul sito. Ad esempio, ho una vita privata, ho l’università, amici ed una fidanzata. Spesso scrivo articoli in anticipo, programmati per i vari giorni della settimana, in quanto non sono sempre in casa davanti al pc.
Può capitare che un sito pubblichi un articolo prima di me, ma che il mio sia già programmato e venga pubblicato dopo. Non mi sembra di dover mettere la fonte in casi come questi, ma se vuoi d’ora in poi metterò alla fine dell’articolo ogni singolo sito, in Italia e nel mondo, che ha riportato la notizia.
Infine, per concludere, ecco a te gli screenshot di Nokia Italia su Twitter.
Vediamo se adesso, una volta per tutte, la smetterai di criticare il sito.
Se veramente trovi tutti questi difetti, NESSUNO TI OBBLIGA A CONTINUARE A SEGUIRCI.
L’Italia, come YourLifeUpdated, è un paese libero. Le critiche si accettano e si commentano, le offese gratuite, gli insulti e le accuse infondate non le accetto e non le ho mai tollerate e mai le farò!
Prima di accusare, puntare il dito e quant’altro, INFORMATEVI. E’ facile sparare ad occhi chiusi, meno facile è dimostrare la fondatezza delle vostre accuse.
TU, come tutti gli altri che non accettano il mio modo di scrivere, sei/siete liberi di non leggermi. Ma nessuno ti da il diritto di offendere quotidianamente il mio lavoro, che svolgo con passione ed onestà, come testimoniano tutti i link che ho in homepage e tutti gli ottimi rapporti che ho sempre intrattenuto con la blogosfera in generale.
Di seguito, solo per Marco, ecco l’immagine con ora e codice. Forse, almeno questa volta, starai zitto! E speriamo sia quella buona.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi