Android 2.3.3 disponibile per Xperia Play e Xperia Arc

2

Forse non tutti lo sapete ancora, ma da qualche giorno sto testando un Sony Ericsson Xperia Play.

Questa sera, mentre lo utilizzavo, mi sono connesso tramite WiFi al web e mi è comparsa la segnalazione che mi notificava la disponibilità di un aggiornamento di sistema.

Come promesso nelle scorse settimane, infatti, Sony Ericsson ha reso disponibile al download l’aggiornamento ad Android 2.3.3 per il suo Xperia Play.

Non ho provato personalmente su Xperia Arc, ma su twitter ho letto che anche i possessori di Arc hanno ricevuto la notifica dell’update.

Dunque, da poche ore, Sony Ericsson ha ufficialmente rilasciato per gli smartphone Xperia Arc ed Xperia Play l’aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3.3

Il download del file di aggiornamento richiede pochi minuti, mentre la procedura vera e propria di aggiornamento richiede 10 minuti circa, durante i quali il terminale sarà spento.

Provate e fatemi sapere se anche voi ricevete la notifica.

Complimenti a Sony Ericsson che ha mantenuto le promesse e ha aggiornato i propri smartphone in tempi molto rapidi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. come posso aggiornare il mio xperia play tramite mac ?? ho provato a scaricare un programma ma è compatibile solo con windows?? forse dovrei usare windows su mac??

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here