Android 3.2, tutte le informazioni e le novità

0

Proprio poche ore fa vi abbiamo parlato del nuovo Tablet Huawei MediaPad, il primo che arriverà sul mercato con sistema operativo Android Honeycomb 3.2

Inizialmente tutti ci siamo stupiti per la versione del sistema operativo preinstallata su questo terminale, ma, a quanto pare, non si è trattato di un errore. Google sta effettivamente sviluppando la versione 3.2 di Android.

Vediamo insieme quali saranno le novità introdotte da Android Honeycomb 3.2

L’aggiornamento arriverà per tutti i tablet entro la fine dell’estate.

Come novità principale, questo update introdurrà la piena compatibilità di Android Honeycomb 3.2 con tutti i tablet Android, sia quelli con display da 10 pollici che quelli con display da 7 pollici. Si tratta senza dubbio di un primo passo per unificare Android Honeycomb ed Android Gingerbread, un piccolo passo verso l’arrivo di Android Ice Cream Sandwich, atteso per questo Natale 2011.

Inoltre questo update renderà Android Hoeycomb pienamente compatibile con tutti i processori Qualcomm, come quello utilizzato da HTC Flyer.

L’aggiornamento comprenderà anche tanti bugfix, miglior supporto per l’accelerazione hardware, nuove versioni di Movie Studio, Movies, Music e, per finire, widget aggiornati.

Siete ansiosi di ricevere l’update?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here