Solo pochi giorni fa Google ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android Froyo 2.2 per il suo Nexus One.

Glu utenti italiani che hanno acquistato questo dispositivo presso i centri Vodafone, però, non hanno ancora ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento via OTA.

Il problema, stando alle voci che circolano in rete ed alle dichiarazioni apparse sul forum ufficiale di supporto del Nexus One, è dovuto alla necessità di ottimizzare Froyo per i telefoni marchiati Vodafone.

A quanto pare, infatti, prima di rilasciare l’upadate tramite OTA per i Nexus Vodafone, è necessario apportare qualche piccola modifica al firmware.

Il tutto, sempre stando alle voci della rete, dovrebbe comunque essere pronto e rilasciato entro un paio di settimane, sempre tramite aggiornamento via OTA.

Questo è quanto compare sul forum ufficiale di supporto del Nexus One:

Gli utenti Nexus One che hanno comprato il telefono da Vodafone riceveranno Froyo, ma con un leggero ritardo. Dobbiamo effettuare alcuni cambiamenti per ottimizzare Froyo per la rete Vodafone (piccole cose per le chiamate di Emergenza, etc.), così serviranno almeno un’altro paio di settimane (cambiamenti+test).

Come è facile notare, sarà necessario attendere ancora un paio di settimane, poi l’update sarà rilasciato ufficialmente.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here