Finalmente, dopo un’attesa che sembrava infinita, Google ha rilasciato l’attesissimo aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3.3 per Nexus S e Nexus One.

Dopo mesi di conferme, rinvii e smentite, finalmente l’aggiornamento per il sistema operativo Android è arrivato anche sul Nexus One, ex ammiraglia di Google.

L’update è stato reso disponibile negli USA durante la notte per entrambi gli smartphone e presto arriverà anche in Italia. Non avendo nessuno di questi due smartphone non posso confermarne la disponibilità anche nel nostro Paese, ma, se ancora non avete ricevuto la notifica, dovrebbe arrivarvi presto.

L’aggiornamento sarà installabile via OTA, quindi senza fili e senza bisogno di collegare lo smartphone al pc.

Ovviamente per ricevere la notifica dell’update è necessario utilizzare una versione originale di Android e non un custom firmware.

Infine, segnalo che l’operatore inglese 3 UK ha confermato l’imminente arrivo dell’aggiornamento ad Android 2.3 anche per HTC Desire, anche se non sappiamo di preciso quando sarà disponibile l’update.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

5 COMMENTS

  1. bah, io aspetto la cyanogenmod 7 stable…
    PS: bello a buso il tema!ti ciulerò qualche idea per un sito a cui sto lavorando 😉

    • sono felice che ti piaccia 😉 quando l’ho visto mi sono innamorato e l’ho comprato all’istante..l’ha fatto lo stesso ragazzo che ha fatto iSpazio e non costava neanche troppo se paragonato agli altri..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here