Nexus One with Gingerbread

Nei giorni scorsi vi ho proposto alcuni custom firmware più o meno funzionanti che vi permettevano di aggiornare il vostro Nexus One alla versione 2.3 di Android.

Questa mattina però, direttamente da Google, arriva una comunicazione molto interessante e che farà felici tutti i possessori di Nexus One.

Nelle prossime settimane, infatti, verrà rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 2.3 per Nexus One. La notizia non è poi così nuova visto che i rumor erano nell’aria già da tempo ed i possessori di Nexus One consideravano la cosa quasi scontata. La conferma di Google però non può che farci piacere ed aumentare la smania per il rilascio di questo attesissimo aggiornamento.

Sempre Google afferma che, purtroppo, non è possibile prendere il semplice codice AOSP ed installarlo su Nexus One, e questo infatti lo ho già notato a mie spese con i custom firmware che sono usciti nei giorni scorsi, pieni di bug e problemi vari.

Come sempre noi attendiamo fiduciosi, anche se sono quasi certo che Cyanogen riuscirà a creare un custom firmwware perfettamente funzionante prima che Google rilasci l’aggiornamento ufficiale.

Cosa ne dite voi?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here