Android Ice Cream Sandwich

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione di Ancroid Ice Cream Sandwich, la nuovissima versione del sistema operativo che Google ha progettato per i propri smartphone e tablet.

Purtroppo non abbiamo ancora dettali ufficiali su tutte le principali novità di questo sistema operativo completamente rinnovato, ma, grazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo che, con ogni probabilità, Android ICS introdurrà nuovi widget di sistema (oltre alla nuova interfaccia) ed anche un editor di immagini.

Per quanto riguarda i nuovi widget, questi riguarderanno principalmente mail e calendario. Anche in questo caso lo stile riprende la grafica di Honeycomb, dalla quale però si differenzia leggermente.

Altra grande novità, come vi dicevo, è rappresentata dalla nuova galleria per le immagini, che permette ora di modificare le fotografie scattate e di aggiungere fantastici effetti. Sul Market Android ci sono tantissimi software gratuiti che svolgono egregiamente questo compito, ma sapere che anche di default sarà possibile modificare e personalizzare le nostre immagini è senza dubbio molto positivo.

Grazie alla nuova galleria avremo dunque a disposizione una valanga di funzioni per tagliare, editare, migliorare le nostre foto e renderle veramente uniche in pochi istanti.

Ottimo lavoro!

Attendiamo con ansia la presentazione di Android Ice Cream Sanwich, che, ricordo, avverrà Mercoledì 19 Ottobre alle ore 04:00 del mattino, in diretta da Hong Kong.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here