Android Market: arriva il tab Similar

6
13

android-market-similar

 

Il Market di Android non smette mai di migliorarsi e di stupire i propri utenti.

Dopo le varie migliorie introdotte negli scorsi giorni per controllare maggiormente i programmi pubblicati sul Market e per proteggere gli utenti più giovani, Google introduce una nuova tab nel suo Market, chiamata “Similar”.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

La nuova finestra si affiancherà a quella “About” e “Comments” ed andrà a consigliare direttamente agli utenti i programmi che potrebbero risultare interessanti per loro, in base al software che essi stessi vanno a consultare.

Come è facile notare dall’immagine, se un utente cerca un programma riguardante i film ed i trailer, nella finestra “Similar” compariranno tutti gli altri programmi simili a quello in questione.

Si tratta di una funzione sicuramente molto comoda, che permette a tutti noi di scoprire più facilmente nuovi programmi alternativi a quelli che siamo abituati ad utilizzare solitamente.

La funzione attualmente sembra essere attiva soltanto in America, ma presto dovrebbe essere estesa anche al Market europeo.

Spero che venga attivata presto, ritengo sia una funzione utilissima che comunque è già stata introdotta anche dal software AppBrain e che Google avrebbe forse dovuto attivare già da parecchio tempo. Meglio tardi che mai, comunque.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui