Qualche settimana fa, durante il WWDC 2010, Jobs e compagni hanno presentato un innovativo metodo per fare pubblicità su smartphone, che hanno ovviamente brevettato sotto il nome di iAd.

Ultimamente questo nuovo sistema per fare pubblicità ha fatto molto parlare di se, ma forse non tutti hanno compreso le effettive modalità di funzionamento di questo iAd.

Proprio per questo ho deciso di condividere con voi questo interessante filmato, in cui abbiamo modo di comprendere appieno ogni funzione di iAd e il suo funzionamento.

Come è facile notare, iAd introduce delle pubblicità realmente interattive su smartphone. Non si tratta più, dunque, del solito ed inutile banner che compare sul display e ruba spazio all’applicazione, ma si tratta di una sorta di programma a parte, che, una volta avviato, ci permette di interagire con esso, modificare alcune impostazioni, approfondire argomenti di particolare interesse ed altro ancora.

Nel video in esame, ad esempio, l’utente può conoscere meglio l’auto che viene sponsorizzata, può osservarne gli interni da varie angolazioni, cambiarne il colore e tanto altro ancora.

A mio avviso, questo iAd è davvero molto promettente. Cosa ne pensate voi?

Sono comunque molto curioso di vedere la risposta di Google, che sicuramente non si farà attendere.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. mi ricorda qualcosa… qualcosa che steve scredita da tempo e non vuole sul suo telefono…sarà un caso ma ma con quel plugin lì ci fai le stesse identiche cose 🙂

  2. io non ho capito il modello di business che c'è dietro…chi è che crea l'app della nissan con tutte le funzionalità?!?!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here