Apple: il Multitasking del firmware 4.0 anche su iPhone 3G
Come ben saprete, durante la presentazione dell’iPhone OS 4.0, svoltasi qualche giorno fa, Apple ha chiaramente comunicato che la funzione di Multitasking appena introdotta non sarebbe stata compatibi...
Come ben saprete, durante la presentazione dell’iPhone OS 4.0, svoltasi qualche giorno fa, Apple ha chiaramente comunicato che la funzione di Multitasking appena introdotta non sarebbe stata compatibile con iPhone 3G ed i vecchi modelli di iPod Touch.
Ovviamente gli utenti in possesso di questi dispositivi non hanno preso bene la notizia e hanno protestato in modo acceso, ma Apple non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.
Fortunatamente, però, sembra che attivare il Multitasking anche su iPhone 3G sia meno complicato del previsto, almeno per gli “addetti ai lavori”.
Stando alle recenti dichiarazioni di “cdevwill”, infatti, la funzione Multitasking sarebbe presente anche sul firmware 4.0 per iPhone 3G, ma in questa versione è semplicemente stata disabilitata.
Accedendo ad un file dedicato, dunque, sarebbe possibile attivarla senza troppe difficoltà, impostando su “TRUE” il valore di un parametro.
Al momento, però, non è ancora stato possibile verificare la fattibilità della cosa, in quanto non c’è ancora un metodo ufficiale per eseguire il Jailbreak di questo firmware 4.0
Attendiamo con ansia nuovi sviluppi, ma non credo che Apple si faccia “fregare” così facilmente.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi