Terza novità della giornata per quanto riguarda il mondo Apple: ecco a voi il nuovissimo LED Cinema Display da 27 pollici in formato 16:9 con l’incredibile risoluzione di 2560×1440 (supporta anche 1920×1080 e 1280×720) pixel a 16 milioni di colori.

Il nuovo monitor, da ben 27 pollici,  offre oltre il 60% di pixel in più rispetto al modello da 24″ per dare ancora più spazio a tutte le finestre e applicazioni presenti nel desktop.

Il LED Cinema Display, a cristalli liquidi e matrice attiva TFT (Thin Film Transistor), sfrutta anche una raffinata tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching, la stessa usata sul nuovo iPhone) che offre immagini brillanti e colori veramente fedeli, anche se si guarda lo schermo da una posizione laterale e molto angolata.

Il monitor dispone anche di subwoofer integrato e un sistema di altoparlanti da 49 watt capace di produce un suono ricco e avvolgente.

Tra le altre caratteristiche segnalo la presenza della webcam iSight e del microfono integrato, insieme al sensore di luce ambientale per avere sempre il giusto livello di brillantezza in modo da consumare solo l’energia che serve.

Il display sarà commercializzato a partire  Settembre ad un prezzo di  999$ che, tanto per cambiare, diventeranno quasi sicuramente 999€. Cosa ne dite voi?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here