2010-07-22_094712

La telenovela “Antennagate” sembra ormai non avere fine.

Dopo aver affermato che iPhone 4 soffre di problemi all’antenna per quanto riguarda la ricezione, Apple cerca, in modo assolutamente scorretto e demenziale, di dimostrare che anche altri smartphone attualmente sul mercato hanno problemi di ricezione se impugnati in un modo particolare.

Il video che vi mostrerò tra poco è stato pubblicato direttamente da Apple nella sezione del sito ufficiale dedicata ai problemi di ricezione di iPhone 4.

Come possiamo notare chiaramente, l’azienda di Cupertino ha cercato di screditare Nokia mostrando che anche il suo N97 Mini soffre di problemi di ricezione quando la mano va a coprire l’antenna.

A mio avviso, però, un leggero calo di segnale su N97 Mini è accettabile, mentre non è assolutamente accettabile la caduta completa del segnale su iPhone 4, che peraltro costa anche il doppio rispetto ad N97 Mini.

Sinceramente, non mi sarei mai aspettato un simile gesto da parte di Apple, che sicuramente costerà una pesantissima denuncia all’azienda di Cupertino per aver screditato in modo così evidente un’azienda concorrente.

Di seguito il video.

Cosa ne pensate voi?

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

8 COMMENTS

  1. del nokia n97 se ne sono dette di tutti i colori, ma che perdesse segnale mai notata sta cosa, e nokia ai tempi delle polemiche nn ha mai tirato in ballo apple o samsung o motorola o lg, ma ha ammesso che il terminale ha problemi di ram, e vari bug che sono stati sistemati si e no con numerosi update, ma sta apple a chi vuole rompere l'anima con sta antenna??io ho comprato un iphone nella mia vita e l ho rivenduto dopo 1settimana, troppo stupido come telefono, divertente si ma fatto per chi nn ne capisce niente di telefonia mobile, e poi apple fa un solo telefono all anno, uno simile all' altro, ci mette dentro qualche cosina in piu' e tutti gli idioti urlano uahhhhhhhhh che novita'….ma dove?? La videochiamata c'e' da anni, fotocamera da 5megapixel anche e video in hd, come skermo siamo passati al super amoled e loro portano sto retina…..ma sempre un lcd…ma basta, poi il portavoce ceo mi irrita, sembra uno zingaro che sa tutto lui, ma che si comprasse na maglietta nuova e si sbarbasse un attimo…. ragazzi non comprate apple…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here