Attivare il flash dell’iPhone 4 dalla LockScreen con FlashLock

0

FlashLock è un nuovissimo tweak, sviluppato dal nostro connazionale Filippo Bigarella e disponibile gratuitamente su Cydia, che, una volta installato, vi consentirà di attivare il flash del vostro iPhone 4 attraverso un apposito tasto che verrà aggiunto nella LockScreen.

Si tratta di una modifica molto comoda, che vi tornerà utile quando vi troverete in condizioni di buio pesto ed avrete bisogno di una torcia a portata di mano, senza perdere troppo tempo a cercare l’icona della torcia nella marea di applicazioni installate sul vostro iPhone.

Per visualizzare il tasto relativo al flash nella LockScreen, non dovrete far altro che premere due volte il tasto Home del vostro iPhone. Sicuramente una funzione indispensabile.

FlashLock, compatibile con le versioni di iOS comprese tra 4.1 e 4.3.3, è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia attraverso la repository di Filippo Bigarella: filippobiga.me/repo

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here