Attivazione definitiva di Windows Xp (tutte le versioni)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Da parecchio tempo ero in cerca di un metodo che mi permettesse di attivare la copia di Windows Xp Professional che ho su uno dei miei pc.

Dopo un errore di aggiornamento, infatti, il pc mi mostrava continuamente l’avviso che la mia copia di Windows poteva non essere originale (e in effetti non la era). Dunque mi sono messo alla ricerca di una cura, ma, visto che ormai il sistema aveva già scoperto che c’era la possibiltà che la copia non fosse originale, i metodi in circolazione che avevo trovato non erano serviti a nulla.

Oggi invece, girando sul web, ho trovato una soluzione efficace e soprattutto definitiva. Il file che ho allegato, infatti, vi permette di rendere genuina la vostra copia di Windows Xp e di ricevere tutti gli aggiornamenti senza nessun problema.

Il file è stato testato su Xp Professional, ma dovrebbe funzionare su tutti i sistemi operativi (Xp ovviamente). Per attivare la vostra copia dovete estrarre il file e cliccarci sopra due volte. Rispondete “si” alla domanda che vi verrà posta dal sistema. Tutto qua.
Semplice vero?

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here