AutoXY, un nuovo modo per cercare macchine e auto usate

0

AutoXY

Cercate un’auto usata?

Volete cambiare auto?

Ecco a voi, allora, un nuovo ed interessante portale che vi aiuterà parecchio nella vostra ricerca di un’auto o una macchina nuova o usata.

Il portale di cui vi parlo oggi si chiama AutoXY e, seppur appena nato, è veramente ben sviluppato, semplice da usare e molto potente.

AutoXY.it è un motore di ricerca (come Google, Yahoo, …) dedicato al settore delle auto. Il sito aiuta chi cerca un’auto a trovare tutti gli annunci di auto usate e nuove pubblicati sui principali siti specializzati e di rivenditori in tutta Italia, utilizzando un unico strumento.

In altre parole, tutte le auto del web saranno disponibili e visionabili in una sola ricerca. In questo modo la ricerca di un’auto risulta molto più semplice, rapida e completa. Non dovrete cercare su mille siti web, vi basterà accedere ad AutoXY e tutte le auto in vendita sul web compariranno in una sola pagina, con tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Sarò ovviamente possibile impostare dei filtri per la ricerca, in base al modello di auto, alla regione, alla città, ai chilometri e tanto altro ancora.

Se siete interessati al servizio vi consiglio di provarlo, a seguire il link:

[weburl]http://www.autoxy.it/[/weburl]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here