Burn The Rope disponibile sul Market Android

4

Burn the Rope

Burn The Rope, il celebre gioco di Big Blue Bubble disponibile da tempo per iOS, sbarca finalmente sul Market Android.

Il titolo, annunciato da tempo, è finalmente disponibile al download, in modo completamente gratuito.

Per chi non lo conoscesse, Burn The Rope è un divertente gioco in cui dovrete cercare di bruciare una corda tramite delle fiamme particolari, che si muovono solo verso l’alto e si controllano tramite l’accelerometro del vostro smartphone.

Detto in questi termini il gioco può sembrare troppo semplice, ma vi assicuro che è molto divertente ed appassionante.

Tanti livelli, difficoltà crescente, tante sfide appassionanti: questo è il mix che rende Burn The Rope un “must have” sui vostri smartphone Android.

Download link a seguire.

[app]com.bbb.btr[/app]

Qui, invece, un video promozionale del gioco.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZCj9HorjsG8[/youtube]

Ricordo, infine, che il gioco era già disponibile da qualche settimana per Android, ma solo tramite il sito GetJar. La notizia di oggi, invece, riporta che il gioco è finalmente sbarcato sul Market Android.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

  1. E ti pare giusto? Io ho un n8 e l’ho dovuto pagare, invece su android è COMPLETAMENTE GRATUITO, questa cosa mi dà sempre più fastidio, fin da quando è arrivato angry birds…

  2. Questo è un trend che prendono abbastanza Sviluppatori caro REDAN73. BAsta vedere i vari Angry Birds, Plants vs Zombies ed altri. La lista sarebbe veramente lunga. Ma, come dice Riki, non si sa quali accordi ci siano dietro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here