Burn The Rope, divertente gioco per Android, iOS e Symbian

1

Burn The Rope è un bellissimo gioco, disponibile da qualche tempo per piattaforma iOS.

Finalmente, dopo un lungo periodo di porting, il titolo è stato reso compatibile anche con sistemi operativi Symbian ed Android.

Il gioco, ora ufficialmente  multipiattaforma, è prodotto e sviluppato da Big Blue Bubble.

Obiettivo del gioco è quello di bruciare quanta più corda si riesce, cercando di superare gli oltre 100 livelli disponibili e affrontando, giorno dopo giorno, quelli extra progettati dagli utenti.

Per fare bruciare la corda basta un semplice tap sul display. Le fiamme salgono sempre verso l’alto e, per farle muovere come vogliamo, occorre ruotare il display del telefono sfruttando l’accelerometro, in modo da mantenere la fiamma sempre accesa e guadagnare più punti possibile bruciando, insieme alla corda, delle parti speciali contenenti dei punti bonus.

Come se non bastasse, una marea di differente tipi di insetti si muovono sulle corde, alterando l’effetto delle fiamme e rendendole, di volta in volta, capaci di bruciare solo determinate funi. Altri insetti, ancora, producono ragnatele grazie alle quali le scintille potranno arrivare anche in punti sino a poco tempo prima irrangiungibili.

Burn the Rope è davvero un ottimo titolo, longevo e divertente. Costa pochi euro, ma il divertimento è assicurato!

Segnalo che per Android il titolo non è disponibile sul Market ma su GetJar.

A seguire un video dimostrativo del gioco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZCj9HorjsG8[/youtube]

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here