Centri assistenza: ecco come lavorano
Quando scopriamo che il nostro amato smartphone ha un problema, ci piange subito il cuore. L’oggetto che abbiamo pagato così caro, per il quale magari abbiamo risparmiato mesi e mesi, ora non si accen...
Quando scopriamo che il nostro amato smartphone ha un problema, ci piange subito il cuore. L’oggetto che abbiamo pagato così caro, per il quale magari abbiamo risparmiato mesi e mesi, ora non si accende più, o non scatta più le foto, o ha qualche altro problema che non possiamo risolvere in modo autonomo.
In questi casi è necessario rivolgersi ad un centro assistenza specializzato, che, anche se dovrebbe essere il luogo in cui il telefono viene riparato nel miglior modo possibile, spesso si trasforma in un inferno vero e proprio.
A testimonianza di questo, vi è anche un servizio della trasmissione televisiva “Le Iene”, che venerdì sera ha mandato in onda un filmato nel quale veniva fatta chiarezza sul comportamento dei dipendenti dei centri assistenza di telefonia, sulle tempistiche per la riparazione del telefono e, soprattutto, sui prezzi richiesti al cliente per sistemare il danno.
Non voglio rovinarvi la sorpresa, quindi mi fermo qui e vi consiglio caldamente di guardare questo breve video, nel caso vi foste persi la diretta di venerdì sera.
Buona visione.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi