CityVille Hometown disponibile sull'App Store

0



Nelle scorse settimane Zynga, il maggiore sviluppatore mondiale di social game, si è concentrato sull’offerta di giochi per telefoni cellulari rilasciando prima Hanging With Friends, che ha rapidamente raggiunto il primo posto in tre classifiche dell’Apple App Store, e successivamente con il lancio di CityVille Hometown.

Oggi Zynga è lieta di annunciare che CityVille Hometown è ufficialmente disponibile sull’App Store. È un gioco completamente nuovo, il primo per cellulare tradotto da Zynga anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo che riprende alcuni elementi noti e amati dagli appassionati di CityVille.

  • CityVille Hometown consente ai giocatori di costruire una città, ovunque si trovino, e di comunicare con gli amici di Facebook che giocano aCityVille.
  • Gli amici che giocano e si connettono a CityVille Hometown possono scambiare risorse ed energia, oltre che inviare e ricevere oggetti speciali in edizione limitata, se dimostrano di essere dei cittadini esemplari.

Il download gratuito di CityVille Hometown è disponibile da oggi tramite AppStore per iPad, iPhone, e iPod touch e anche all’indirizzo: www.iTunes.com/AppStore.

Purtroppo, ancora una volta, gli utenti Android sono costretti ad attendere. Nonostante ripetute mail e segnalazioni da parte di tantissimi utenti, Zynga sembra non essere interessata a portare nel breve termine questi giochi su smartphone e tablet Android.

Un vero peccato.

 

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here