Comandi vocali del Samsung Galaxy S 2 per tutti gli Android

5

Samsung Galaxy S 2 ha dalla sua, oltre ad un hardware di tutto rispetto, anche dei comandi vocali che tutti gli altri smartphone Android gli invidiano.

Questo sistema di controllo vocale, sviluppato da Samsung ma basato sui sistemi di riconoscimento del noto software Vlingo, riconosce perfettamente la lingua italiana e permette di controllare praticamente ogni aspetto del terminale con la nostra voce.

In questo modo sarà possibile “parlare” al telefono per fare in modo che questo compia determinate azioni. Durante l’utilizzo quotidiano questo aspetto può essere molto utile, soprattutto per chi trascorre molto tempo al volante e, quindi, non ha la possibilità di maneggiare comodamente lo smartphone.

Fortunatamente, però, i soliti smanettoni di XDA hanno estratto l’apk dal firmware del Samsung Galaxy S 2 e lo hanno reso disponibile per gli altri smartphone Android.

Il file si installa senza problemi su tutti gli smartphone Android ma, per funzionare, richiede una connessione ad internet.

A seguire il download del file in formato apk per essere installato sul vostro terminale.

[mini_download]http://www.mediafire.com/?zzjcf4n8p2obrnp[/mini_download]

Fateci sapere se sul vostro smartphone funziona correttamente. Per ora è stato testato su Nexus S, Galaxy S ed Ideos e su tutti ha funzionato senza problemi.

Via

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

  1. Sul mio Galaxy con Froyo 2.2.1 funziona egregiamente!

    Necessita (come hai specificato) di connessione Internet e riesce a scrivere anche messaggi abbastanza lunghi con una buona precisione.

  2. su galaxy s funziona, purtroppo ho notato un rallentamento generale e quindi l’ho disinstallata 🙁

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here